Pagine

lunedì 31 dicembre 2012

E' così che ci fottono! [video in coda]


tratto da hopelessnight


di Mason Massy James


Mi scuso per l’assenza. Non con voi, pochi, che m’ascoltate, ma con me stesso. In effetti mi dispiace davvero aver trascurato fatti e persone. Mi piacerebbe avere più tempo, più salute, più conoscenze… più palle. Per fare altro e di più.

Comunque… Pavlov. E i suoi famosi esperimenti sui cani, la scoperta del riflesso condizionato. Molti ne avranno sentito parlare.
In pratica quest’uomo nutriva dei cani associando all’atto di sfamarli il suono di un campanello. A lungo andare i cani associarono il suono del campanello al cibo, al punto tale che, anche in assenza di cibo, bastava suonare il campanello per ottenere una loro reazione condizionata come la salivazione. Niente cibo, ma i cani salivavano come se ci fosse stato.
Pensate che questo risultato si possa ottenere solo con esseri viventi che magari giudicate inferiori come i cani? Sbagliato.

Seri dubbi sull'attendibilità della versione ufficiale del massacro alla scuola Sandy Hook


tratto dal Blog scienzamarcia

di Corrado Penna


Se avete visto il video qui sopra vi saranno venuti già molti dubbi, e lo scenario che sembra emergere è che tiratori scelti hanno compiuto il massacro utilizzando il ragazzo incriminato dalla stampa come capro espiatorio, ucciso poi assieme alla madre. Eliminando i testimoni scomodi si è potuto fornire alla pubblica opinione una storia fasulla, che serve ad assolvere i veri colpevoli (legati a quelle istituzioni che da sempre hanno utilizzato la strategia della tensione per fini politici e sociali, di controllo delle masse e di repressione) e lanciare una campagna per bandire le armi limitando pian piano il secondo emendamento costituzionale.

sabato 15 dicembre 2012

In queste ore si osserva un elevatissimo incremento degli ioni liberi



di Daniele Cataldi

In queste ore si osserva un elevatissimo incremento degli ioni liberi: http://www.swpc.noaa.gov/ace/Epam_7d.gif - http://www.swpc.noaa.gov/ace/Epam_p_24h.gif - che sicuramente non sono un segno positivo in un contesto di innesco sismico globale, questo ci dice che ci sono moltissimi ioni liberi che si stanno accumulando e che la tempesta geomagnetica visibile per mezzo del nostro magnetometro sta caricando notevolmente la nostra ionosfera in maniera preoccupante: http://www.fesn.org/images/RadioEmissionsProject/LTPA.jpg e questo si evince palesemente. Tutti i valori risultano in notevole variazione e oscillazione:


http://www.swpc.noaa.gov/rt_plots/SatEnv.gif K-Index

http://spaceweather.uah.es/images/SWS-UAH_output.png Indice di tempesta magnetica.

http://flux.phys.uit.no/cgi-bin/plotgeodata.cgi?Last24&site=tro2a&   variazione geomagnetica osservata da Tromso.

http://www.sgo.fi/Data/RealTime/Kuvat/magrtday.png      Osservatorio geofisico di Sodankylä

La causa di tale incrementi ed oscillazioni sono da additare al mezzo interplanetario: http://www.spacew.com/velocity24.gif - http://www.spacew.com/density24.gif - http://www.spacew.com/bzgraph24.gif

Questo sisma "border line" è avvenuto proprio dopo alcune ore dalla tempesta ELF osservata dal nostro magnetometro.
http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/usc000ea5j.php

venerdì 14 dicembre 2012

Sofia Smallstorm:Umanità Sintetica [video]


Conferenza di Sofia Smallstorm 2011 su scie chimiche , alberi OGM, Morgellons, nano-tecnologie, bio-sintesi, eugenetica, haarp. Sofia ci fa riflettere e vedere cosa stia succedendo intorno a noi da un'ottica diversa, lei dice "da fuori la matrix". Un giorno non molto lontano saremo trasformati in un ibrido umano-macchina, anzi qualcosa già sta succedendo.


 doppiato in italiano:


lunedì 10 dicembre 2012

Fake "global warming" by Zichichi


image by scienzamarcia

Tratto da:  La Scienza Marcia




Il fisico nucleare Antonino Zichichi al recente convegno di Erice ha denunciato la falsità della teoria sul Riscaldamento Globale Antropogenico. Ce lo riferisce un articolo del 22 agosto 2012 sul  quotidiano Il giornale dal titolo "Il riscaldamento globale? Una bufala (troppo) costosa" nel quale leggiamo che secondo le teorie del global warming ...

Agli inizi degli anni Novanta si pensava che le temperature sarebbero salite, a livello globale, di un valore compreso tra gli 0,2 gradi e gli 0,5 gradi ogni dieci anni. Invece l'aumento è stato solo di 0,14 gradi. (...)

domenica 9 dicembre 2012

L'UE è illegale e antidemocratica

image by peopleint.wordpress.com

                              tratto da MoviSol

7 dicembre 2012    - Due autorevoli voci si sono nuovamente levate a denunciare l'illegalità e il carattere antidemocratico dell'Unione Europea: il prof. Karl Albert Schachtschneider in Germania e il prof. Giuseppe Guarino in Italia.

domenica 2 dicembre 2012

Tankers "fantasma" rischiano collisione con aeromobile FedEx


Un pilota della "Federal Express" filma 3 aeromobili tankers (con transponder off)  che rischiano la collisione con lui.. La torre di controllo non ha idea dell'esistenza di tankers dell'air force sulla sua rotta (commerciale), ed il sistema radar non vedendoli (perchè hanno il transponder off) non può avvertire il pilota del pericolo.. 



dal canale video di Tanker Enemy



sabato 1 dicembre 2012

Esperimento rosenhan – La dimostrazione che la psichiatria è una falsa scienza


Dott. David Rosenhan 


tratto da Lo Sai


di Laura Caselli


La scienza è realmente in grado di distinguere tra follia e sanità mentale?
David Rosenhan, professore di psicologia statunitense, condusse nel 1973 un esperimento atto a dimostrare l’inaffidabilità di molte diagnosi psichiatriche.
Il breve video che segue – tratto dal documentario The Trap, girato nel 2007 da Adam Curtis – ci illustra lo studio del Dott. Rosenhan.

domenica 18 novembre 2012

Vegan: Da un punto di vista medico [video]


Intervista a Vasco Merciadri (medico chirurgo,esperto in alimentazione vegan), realizzata da nonsoloanima.tv durante Milano Yoga Festival 2011.





L'alimentazione vegan è priva di carne e pesce, ma anche di latte e uova. Si tratta di un'alimentazione naturale a base di frutta, verdura, cereali integrali e legumi.

La cultura dominante ci insegna che una tale alimentazione comporta carenze e problemi, ma esiste un altro punto di vista, oggi confermato da statistiche e studi medici: l'alimentazione vegan non solo non è pericolosa, ma favorisce maggiormente lo stato di salute. Con essa abbiamo i giusti apporti di vitamine, sali minerali, proteine e di acidi grassi poliinsaturi.


La carne è stata inserita nell'alimentazione umana, tuttavia essa è un adattamento dell'uomo che di base ha una struttura frugivera (adatta a nutrirsi di bacche, cereali, legumi...)

domenica 28 ottobre 2012

Tavistock Institute: Le Origini del controllo mentale



tratto da LoSai.eu


di Davide Consonni





Pochi sanno quanto il Tavistock Institute ha influenzato e influenzi tuttora, sia direttamente che indirettamente e in quale profondità, la nostra vita.



Fu istituito nel 1921 per studiare i disturbi mentali, derivati dall’esposizione al terrore che si genera in battaglia, sui soldati inglesi che sopravvissero alla I guerra mondiale. Il suo scopo era quello di stabilire, sotto il controllo dell’Ufficio della Guerra Psicologica dell’Esercito Britannico, il “punto di rottura” dell’uomo in condizioni di stress.

Tavistock sviluppò le tecniche del lavaggio del cervello di massa che furono usate per la prima volta sui prigionieri americani della guerra in Corea.

domenica 21 ottobre 2012

Ritiro immediato del vaccino esavalente Infanrix Hexa per rischio contaminazione batterica pericolosa (disposto con urgenza massima: classe 1)


Ha la data del 6 ottobre 2012, è una comunicazione dall’Istituto di Stato per Controllo dei Farmaci della Slovacchia e reca l’urgenza di classe 1: ritiro immediato del vaccino esavalente Infanrix Hexa per rischio contaminazione batterica pericolosa (1).

I fatti
Pochi giorni fa, il 6 ottobre scorso, l’Istituto di Stato per Controllo dei Farmaci della Slovacchia diffonde un documento urgente (riferimento n° 12/5541 - 389/2012/900) in cui impone il ritiro immediato dal commercio del farmaco Infanrix Hexa (Codice 34905) della ditta belga GlaxoSmithKline Biologicals s.a., lotto A21CB191B con data di scadenza 01-2014.

La motivazione ufficiale è che durante il controllo di qualità è stata riscontrata una contaminazione microbica dell’ambiente di produzione. È riportato che i prodotti finali della lavorazione (cioè il vaccino in oggetto) non sono microbicamente contaminati, ma, allo scopo di assicurare il mantenimento dello standard di qualità, l’ente di registrazione accetta il ritiro del farmaco Infanrix Hexa dalle farmacie e dai fornitori sanitari. Il documento ufficiale dice che: “I pazienti che sono stati vaccinati con questo vaccino non sono a rischio a causa del vaccino stesso che soddisfa tutti i requisiti di qualità”. Cioè, il vaccino va benissimo e soddisfa tutti i requisiti di ottima qualità … eppure l’hanno fatto ritirare immediatamente! È difficile comprenderne il motivo, almeno per noi comuni mortali.
Il ritiro è stato disposto con urgenza massima: classe 1.

lunedì 15 ottobre 2012

La casa degli Hobbit? Storia di una eco-casa costata appena appena tremila sterline



tutte le foto in coda al post

              dal sito:  TuttoGreen


Le foto sembrano prese dal film di Peter Jackson “Il Signore degli Anelli” e la casa sembra essere la tipica dimora di un Hobbit. Invece, l’abitazione ritratta non fa parte di una scenografia, ma è una vera e propria casa ideata e costruita da Simon Dale per la sua famiglia in Galles: bella, comoda, economica e a basso consumo energetico.

Il costo per costruire questa casa a potenziale impatto zero, sia visivo che ambientale, è stato solamente di 3.ooo sterline: nessun architetto, solo semplici strumenti e l’aiuto di qualche parente e amico. Il signor Dale è gallese e, come pratica comune tra i designer gallesi, ha sfruttato i materiali che le vicine foreste mettono a disposizione; così, per la struttura della casa ha utilizzato del locale legno di quercia, per i muri fango e pietre e per coibentare il pavimento, i muri e il soffitto sono state usate balle di fieno.

domenica 14 ottobre 2012

Bario ed alluminio: un binomio letale (articolo di Paul Fassa)



foto di Marco Fakin
dal sito Tanker Enemy

di Rosario Marcianò



Paul Fassa si sofferma sul micidiale binomio bario-alluminio (due tra i numerosi ingredienti tossici delle chemtrails), soprattutto riferendosi alle conclusioni cui è addivenuto il neurochirurgo e tossicologo Dottor Russell Blaylock. I metalli, come è noto, non sono metabolizzati dall’organismo, dunque è necessario provare ad espellerli prima che un eccessivo accumulo determini i prodromi di patologie neurodegenerative. I collegamenti dell’articolo che abbiamo tradotto forniscono qualche suggerimento per la disintossicazione, sebbene, come osserva l’ottimo Blaylock, il vero rimedio sia l’interruzione delle attività deliberatamente finalizzate all’avvelenamento ed alla degradazione della biosfera. 

domenica 30 settembre 2012

Una schiuma densa ricopre una spiaggia della Scozia dopo una tempesta [video]


Il 25 settembre 2012,dopo una tempesta,una spiaggia scozzese nell'area di "Aberdeen's Footdee" viene ricoperta da una schiuma densa.
Le persone chiedono di cosa si tratti, perchè per la BBC è "un fenomeno normale",come si puo' constatare in questo loro articolo a riguardo:
Foam swept in as gales hit Scotland

Però in realtà, nessuno che abiti in quel posto ha mai visto niente di simile fino ad ora. Che siano tutti affetti da alzheimer ? (risultato delle sperimentazioni perpetrate sulla popolazione britannica sin dagli anni 40?)  I don't think so... ;^)



domenica 23 settembre 2012

Scie Chimiche, Geoingegneria clandestina, Siccità, Alluvioni, Tumori, Neuropatie... Come fermarli ? [teleconferenza]

Per coloro che non hanno potuto seguire la teleconferenza del 20 agosto 2012 (ore 21.00), ecco disponibile, grazie ai ragazzi del gruppo CSCS, la registrazione della medesima,sul tema: " Scie Chimiche, Geoingegneria clandestina, Siccità, Alluvioni, Tumori, Neuropatie... Come fermarli ? "

Relatore: Rosario Marcianò, Ricercatore indipendente.

Videoconferenza eseguita su Piattaforma di Videocomunicazione WowWe.
( Per info servizi Videoconference: http://videocomunicazionevincente.blogspot.it )
Registrazione Videoconferenza ad opera di Alessio Bertoglio (Naturopata e Ricercatore indipendente)




OGM:Una ricerca francese svela la loro reale pericolosità

tratto da: TuttoGreen
Food and Chemical Toxicology, una prestigiosa rivista che si occupa di tossicologia alimentare, ha lanciato la bomba sui rischi che si corrono continuando a mangiare mais modificato. I risultati dell’esperimento condotto da Gilles-Eric Séralini, professore di biologia molecolare all’Università di Caen, dimostrano come anche a basse dosi gli effetti siano tossici e spesso letali.
[Food and Chemical Toxicology post]


Lavorare in clandestinità si è reso necessario per evitare che grandi multinazionali o esponenti politici potessero bloccare l’esperimento (e questo già la dice lunga…). Tutto ciò ha comportato l’utilizzo di email criptate, il divieto assoluto di parlarne per telefono e la preparazione di uno studio alternativo a copertura dell’esperimento.

lunedì 17 settembre 2012

Caro Mario, io non mi abituo...

foto di : http://bilderbergconferences.com/
                                                                                                  dal canale youtube di ma55y



Io non sono un tipo che si abitua, Mario.
Sarà che sono fatto male, che ho dei problemi... ma non mi abituo.
Sarà che son strano e il calcio non m'interessa. Non mi interessa il gossip e sono refrattario allo stile di vita che pubblicità e talk show cercano velatamente di iniettarmi nelle vene.
Certo, ho altri interessi... molto strani e socialmente poco rilevanti come la natura,la fotografia,il nuoto,la lettura... e l'attivismo. Sì, lo ammetto, sono colpevole: mi informo e faccio informare gli altri. Su che cosa? Su tutto quello che i media tacciono e che distorcono. E devo essere sincero: c'è tanto materiale.

sabato 15 settembre 2012

Addio sovranità alimentare: Monti dichiara illegale l’agricoltura a “chilometro zero”

     tratto da ECplanet

     di Edoardo Capuano




"Chi controlla il petrolio controlla le nazioni, chi controlla il cibo controlla il popolo“, è questo il pensiero di Henry Kissinger, ex Segretario di Stato dell’era Nixon e Ford e membro portante del gruppo Bilderberg.

Forse la possente azione dell’Unione europea, imbastita per dare l’assalto alla sovranità alimentare dei singoli stati, ha avuto origine da questo spassionato consiglio del famoso politico statunitense.

lunedì 10 settembre 2012

Geoingegneria: Mai visto un Tanker così da vicino? [video]


tratto da Tanker Enemy Tv



In questo filmato (girato dall'amico Red Tiger,il 30 agosto a Torino) si può osservare molto bene come un "tanker",impegnato nel cloud seeding igroscopico, spruzzi pure da sotto la "pancia" della fusoliera.



lunedì 3 settembre 2012

TRIESTE,prime risposte UE: Confermati Trattato di Pace e Porto Libero-TLT.

dal sito Movimento Trieste Libera

LA QUESTIONE TRIESTE A BRUXELLES, PRIME RISPOSTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA:




Si è svolta questa mattina presso il Caffè Stella Polare di Trieste, lʼaffollatissima conferenza stampa di Trieste Libera sulle recenti risposte date dalla Commissione Europea sulla “questione Trieste”. Le risposte sono quelle date dal Commissario Europeo Algirdas Šemeta (7 agosto 2012) sul Porto Libero di Trieste e dalla Direzione Giustizia (22 agosto 2012) in merito al rispetto dei diritti dei cittadini del TLT.

martedì 28 agosto 2012

Geo-Engineering - Chemtrails - Total Heavy Spraying - Aerosol in UK [video]

Ma, sono io ad essere un "folle-complottista-paranoico-visionario", oppure sono quelli che mi identificano in questo modo ad essere in malafede e/o completamente in balia del "matrix" a loro insaputa?
Vedetevi questo mio video,registrato ieri (26 agosto 2012) nei pressi di Leicester nel Leicestershire (UK), e poi, quelli che continuano a negare per professione,beh,continueranno a farlo,  -ci sarebbe da preoccuparsi del contrario-  e  quelli che non hanno ancora capito di cosa si tratti,magari dopo questo video,non potranno affermare se non altro,che si tratta di un fenomeno normale...Un cielo così, non lascia ombra di dubbio: NON SONO IL RISULTATO DI SCIE DI CONDENSA LASCIATE DAGLI AEREI.  SONO SCIE CHIMICHE (CHEMTRAILS)/ COMPOSTI CHIMICI, RILASCIATI DA TANKERS AL SERVIZIO DELLA GEO-INGEGNERIA,"TARGATA" N.A.T.O.



domenica 26 agosto 2012

Padroni del Cambiamento: creatori e manipolatori del dissenso


dal sito Lo Sai

di Davide Consonni




Il manifesto disaccordo o opposizione nei confronti di un’idea/entità, altrimenti noto come “dissenso” è a tutti gli effetti considerabile, nell’ambito della società moderna,  una ‘risorsa’.
Il dissenso, nella sua sostanza, indipendentemente dalla natura delle idee che contrappone, dal numero di attori coinvolti e dall’epoca in cui si manifesta è considerabile una risorsa per la sola ragione di avere un ‘valore’ potenziale intrinseco  nella dicotomia “consenso-dissenso”,  indice e bilancia dell’ordine e del controllo sociale presente all’interno di una società o comunità, dicotomia che fa da assioma per almeno altri due paradigmi fondamentali: ‘tradizione-progresso’ e ‘ordine-caos’.
Considerando il dissenso come una risorsa avente valore sociale intrinseco è quindi possibile affermare che il dissenso è una risorsa generabile, possedibile, ottenibile, plasmabile, manipolabile,  utilizzabile, sfruttabile, caratteristiche comuni a molte forme di risorsa.

Ciao Neil !





Ecco uno dei problemi "di fondo" che si pongono sulle fotografie lunari ancora prima di iniziare a guardare luci e ombre.
Cerco di spiegare un pò più approfonditanenmte il problema delle macchine fotografiche "Hasselblad" usate nella missione lunare "Apollo 11" nel 1969, e cioè come abbiano fatto quei benedetti rullini a colori a resistere sia all'escursione termica, sia alle radiazioni cosmiche patite durante i viaggi lunari.
Non è un problema da poco, e chi finge di ignorarlo non dà certo un buon contributo alla ricerca della verità.

sabato 11 agosto 2012

Il britannico Daily mail denuncia uno strano inquinamento da particolato che potrebbe modificare il clima. Coincidenza(?)

foto di Marco Fakin
tratto da scienzamarcia

di Corrado Penna



Su un articolo pubblicato il 31 luglio 2012 dal quotidiano Daily Mail nella sua edizione on line intitolato Danger in the air: Atmospheric particles a fraction of the width of human hair could be driving climate change
, ovvero "Pericolo nell'aria: particelle atmosferiche dalla dimensione di una frazione di capello umano potrebbero guidare il cambiamento climatico", si legge di queste piccole particelle che potrebbero essere responsabili anche della formazione delle nuvole, dell'assorbimento e riflessione della luce, e potrebbero influire sulla formazione delle nuvole. Il team che ha condotto questa ricerca è della Harvard University ed i suoi studi sono stati pubblicati sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences. Gli scienziati sperano che il loro lavoro possa in futuro aiutare ad affrontare l'inquinamento causato da queste particelle che causano affezioni al cuore ed ai polmoni e che si trovano soprattutto nell'atmosfera delle città.
Allan Bertram, direttore del gruppo di studio sugli aerosol atmosferici dell'Università della Columbia Britannica [la più occidentale delle province Canadesi] e che ha partecipato ai lavori del tema afferma:

Abbiamo avuto conferma sperimentale che cabiaenti nell'umidità relativa possono separare i materiali organici da quelli inorganici nelle singole particelle atmosferiche in modo che si creino due fasi distinte, come l'olio si separa dall'acqua.

Scie chimiche e modificazioni genetiche

                              tratto da Tanker Enemy Blog


In articoli come “Mutanti”, “La questione silicio”, “Scie chimiche e homo novus”, “Morgellons: singolari correlazioni”, avevamo già affrontato il tema dell’ibridazione genetica che risulta essere uno degli obiettivi precipui delle operazioni chimico-biologiche. Pubblichiamo ora una ricerca molto avanzata, tratta dal libro “Uomini o dei?”, in cui è indagato tale inquietante risvolto. Lo studio, le cui conclusioni, a nostro parere, sono plausibili, è la riprova che le ipotesi formulate tempo fa trovano delle precise corrispondenze, dei significativi riscontri, purché si intenda investigare senza pregiudizi. Ringraziamo l'amico TheAntitanker per la preziosa segnalazione.

Da qualche decennio è in atto un’operazione d'irrorazione tramite aerei privi di insegne (ma anche per mezzo di velivoli non identificabili come aerei) e sorvolanti zone al di fuori d’ogni rotta, di ampie porzioni di cielo, tramite una sostanza biancastra che a prima vista è confondibile coi gas di scarico. Tale scia (persistente o meno, n.d.r.) si espande e riempie nel giro di qualche ora vaste porzioni di cielo. Talvolta i velivoli agiscono in gruppo, disegnando varie forme geometriche (anche circolari) e spesso griglie. Le autorità bollano tutto come fantasie, mentre alcuni studiosi indipendenti, analizzando la composizione chimica di tali scie, hanno rinvenuto elementi più o meno tossici all’inalazione come alluminio, bario e silicio.

L’esafluoruro di zolfo e l'effetto serra indotto: il cosiddetto "riscaldamento globale" non è dovuto al biossido di carbonio

tratto da Tanker Enemy Blog



L’esafluoruro di zolfo è uno fra i numerosi ingredienti delle scie tossiche: è il principale responsabile dell’effetto serra indotto, cioè generato attraverso la creazione, per opera di velivoli ad hoc, di una coltre chimica che, soprattutto di notte, imprigiona la radiazione infrarossa proveniente dal suolo, impedendole di disperdersi nello spazio. Dunque non è il biossido di carbonio, a differenza di quanto asseriscono disinformati e disinformatori, a determinare l’aumento delle temperature globali.
Nell’ottobre 2000 il governo federale statunitense condusse alcuni esperimenti chimici nell’ambito di ricerche per la prevenzione di attacchi (?) bio-terroristici durante le Olimpiadi invernali del 2002. Nei cieli di Salt Lake City fu rilasciato esafluoruro di zolfo (SF6) con l’ausilio della D.T.R.A. (Defense threat reduction agency): la ricerca si estese all’interno del V.T.M.X. “Vertical transport and mixing program”, per lo studio del comportamento dei venti, del calore e del vapore acqueo negli strati bassi dell’atmosfera, nell’ordine di poche centinaia di metri di quota.

giovedì 26 luglio 2012

Eurogendfor, la nuova polizia europea con poteri illimitati .

di Alessio Mannino


Praticamente non ne ha parlato nessuno. Praticamente la ratifica di Camera e Senato è avvenuta all’unanimità. Praticamente stiamo per finire nelle mani di una superpolizia dai poteri pressoché illimitati. Che sulla carta è europea, ma che nei fatti è sotto la supervisione statunitense. Tanto è vero che la sede centrale si trova a Vicenza, la stessa città dove c’è il famigerato Camp Ederle delle truppe USA

Alzi la mano chi sa cos’è il trattato di Velsen. Domanda retorica: nessuno. Eppure in questa piccola città olandese è stato posto in calce un tassello decisivo nel mosaico del nuovo ordine europeo e mondiale. Una tappa del processo di smantellamento della sovranità nazionale, portato avanti di nascosto, nel silenzio tipico dei ladri e delle canaglie.

lunedì 2 luglio 2012

Le preoccupazioni dell'ONU sul clima e le chemtrails


immagine di nwo-truthresearch


dal sito nwo-truthresearch




Da quando scoppiò lo scandalo Climategate lo scorso anno è sempre più chiaro che la bufala dell'effetto serra è molto simile ad una religione dogmatica; questa religione dogmatica si è infiltrata anche in movimenti "apparentemente" alternativi, come il Progetto Venus, che sono chiaramente una fabbricazione dell'élite.Sapendo dalla bocca degli scienziati implicati nel Climategate che erano loro i primi a non credere alla bufala del riscaldamento globale antropico che all'esterno spacciavano come realtà, ci sarebbe da riflettere allora sul perché l'IPCC si sta decisamente aprendo all'opzione della Geoingegneria per invertire gli effetti di questa bufala grossolana. Forse perché gli scopi della Geoingegneria sono diversi da quanto ci raccontano? E' un dato di fatto che l'eugenetica sia sempre stata legata al movimento ambientalista; non è difficile quindi ipotizzare che questi progetti siano allora di carattere Sterminazionista. Altri possibili scopi li trovate qui.
La bufala della Geoingeneria che dovrebbe invertire gli effetti del global warming è molto simile ad una forma di bipensiero. Da un lato i "complottisti" vengono considerati folli solo perché pensano, con dati alla mano, che ci sia una massiccia operazione globale di irrorazione clandestina; dall'altro questa massiccia operazione di irrorazione viene sempre più auspicata, dagli scienziati più in vista e dagli organismi più influenti, come cosa "normale" e necessaria a invertire gli effetti della bufala del global warming. A noi qualcosa non quadra. Leggete gli ultimi sviluppi nel post di Rady Ananda dal titolo UN Climate Concern Morphs into Chemtrail Glee Club che ho tradotto sotto.

Un porto libero al centro dell’ Europa: Territorio Libero di Trieste,la storia.


 
dal sito Movimento Trieste Libera


Nell’era della globalizzazione, in contrapposizione alla crescente crisi mondiale che si sta diffondendo a partire dai paesi più sviluppati, esistono delle realtà che possono far cambiare gli attuali assetti economici-commerciali a vantaggio di molte regioni e stati del est Europa, ma anche asiatici, medio-orientali ed africani.
Una di queste realtà si trova nel centro dell’Europa e nel punto più a nord del mare Mediterraneo. Parliamo delle enormi potenzialità economico-produttive del Porto Libero di Trieste incorporato nel Territorio Libero di Trieste, entrambi istituiti dall’O.N.U. come due enti indipendenti, ma connessi fra loro nelle funzioni socio-economiche.

lunedì 18 giugno 2012

The Guardian: Geoingegneria e Guerra

dal sito The Guardian

Immagine di Marco Fakin

 di  Matt Andersson
[Former executive adviser, aerospace & defence, Booz Allen Hamilton, Chicago]



Pochi nel settore civile comprendono appieno che la Geoingegneria è principalmente una scienza militare e non ha alcuna attinenza con le tecniche volte al raffreddamento del pianeta e destinate a ridurre le emissioni di biossido di carbonio. Anche se può apparire fantasioso, il tempo è ormai militarizzato. Almeno quattro paesi - Stati Uniti, Russia, Cina ed Israele - possiedono la tecnologia e l'organizzazione logistica per modificare periodicamente eventi atmosferici e geologici e per attuare varie operazioni militari, legate ad obiettivi secondari, tra cui il controllo demografico, la gestione dell’energia e delle risorse agricole.

venerdì 15 giugno 2012

OBAMA NWO: DETENZIONE PROLUNGATA [VIDEO]

..adesso il NWO prende sostanza,stando a quel che dice Osama opps..Obama. Forte e chiaro. Se non fate i bravi, vi possiamo tener dentro fino a 10 anni.
E dice: "In questo momento, ci sono persone che stanno tramando di uccidere gli americani. (solito)
Il loro piano potrebbe realizzarsi fra un anno,cinque anni e, senza nessun problema, fra dieci anni."

Quindi si può essere arrestato oggi e chiuso a chiave senza un processo,senza una condanna,senza una sentenza per, diciamo,dieci anni.. L'ha chiamata: Detenzione Prolungata.

martedì 5 giugno 2012

Minacce a Gianni Lannes, che non riesce ad aggiornare il suo blog

immagine di oggigeno per l'informazione
dal blog la scienza marcia e la menzogna globale


Gianni Lannes ha denunciato le scie chimiche e ha parlato di terremoti artificiali. Gainni Lannes viene minacciato, non riesce più ad aggiornare il suo sito ... chiedetevi come mai. Se dicesse delle stupidaggini chi gli impedirebbe di scriverle? Di sciocchezze è pieno il web, ma nessuno viene bloccato o minacciato perchè scrive cose ridicole ...

Scrive Gianni Lannes nel suo ultimo articolo:

Giornalisti Stimati che si Tramutano in Complottisti


immagine di altinkum-didim.co.uk
                                                                                        
                           dal blog nwo-truthresearch


Segnaliamo i patetici tentativi della stampa di regime di etichettare come "complottisti" tutti coloro che compiono indagini scomode e fanno domande imbarazzanti, come successo allo stimato giornalista Gianni Lannes, il quale non riesce più ad aggiornare il suo blog; al giornalista va la nostra solidarietà. D'altronde, cosa possiamo aspettarci da testate giornalistiche che in prima pagina esaltano i raduni papali?

lunedì 4 giugno 2012

Le Aspettative dei Burattinai (Parte 2)

dal sito Anticorpi.info





Continua dalla Parte 1
 
 
DIFFIDENZA, ODIO



6- Diffidenza ed odio verso il sistema.
Se negli ultimi anni complottismo e occultismo sono andati diffondendosi così massicciamente il merito è principalmente del sistema, il quale ha revocato la interdizione che per decenni ha impedito ai media di toccare simili argomenti.

Stesso discorso vale per internet. Qualsiasi sito tratti argomenti 'alternativi' (non escluso questo blog) deve la propria esistenza al web, il quale a propria volta deve la esistenza a una serie di organi politici che a suo tempo ne autorizzarono la diffusione, non prima di essersi consultati con alcune tra le menti più brillanti e predittive del pianeta.

In altre parole, ho qualche difficoltà a credere che l'informazione alternativa che affolla le televisioni, i cinema ed il web sia il provvidenziale frutto di una miracolosa serie di falle nel sistema. Più probabile che il sistema stesso in questa fase storica nutra un preciso interesse affinché più gente possibile - ognuno sulla base del proprio livello di comprensione - prenda bruscamente atto di essere stata ingannata. Sapete a cosa mi riferisco: nessuna democrazia, nessuna giustizia; nessuna libertà; nessuna scelta; nessuna identità; nessuna benevolenza da parte delle 'istituzioni'.

The China Study,lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora [video]


 dal sito La Vera Bestia 

The China Study è  una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace. In The China Study sono analizzate diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l'obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzata anche l'incidenza dell'alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) e in particolare delle proteine di origine animale.

Basandosi sui risultati di un progetto svolto dall'autore nella Cina rurale, ma andando ben oltre queste constatazioni, The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie. The China Study denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.

Gli autori di The China Study (Lo Studio Cina in italiano) denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.
Questo studio è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane.

domenica 3 giugno 2012

La BBC propaganda le scie chimiche: potrebbero essere distribuite presto!


immagine BBC
                               
                         dal sito di Lo Sai


Adesso è anche la BBC ad affermare che "gli aerosol atmosferici sembrano offrire il massimo effetto con il minimo investimento, e potrebbero essere distribuiti presto," per ridurre il "cambiamento climatico"; e su questo metodo la BBC, nel suo articolo, vi mette un'immagine molto eloquente, eccola:


immagine BBC


Gianni Lannes: Distruzioni e distrazioni di massa

dal blog Quinto Elemento/Musical



Qualcuno si chieda ancora come sia possibile il silenzio globale dei media su certe questioni “sensibili” (a fronte di sconcertanti evidenze). In realtà non è difficile intuirne la ragione se si prende atto che  chiunque tocchi certi argomenti (anche a livello di ipotesi) è immediatamente destinato alla “morte civile“, sottoposto a pressioni, estromissioni, ridicolizzazioni, quando non aperte minacce.
Successe a me (nel mio insignificate ruolo) quando incominciai ad occuparmi di “Geoingegneria” e questioni connesse, successe all’Assessore all’Ambiente del Comune di Firenze Del Lungo quando decise di concedere una sala dell’assessorato per una conferenza nazionale sull’argomento (qui il video dell’intervento), succede oggi a Gianni Lannes, fino a qualche settimana fa stimatissimo ed apprezzato giornalista d’inchiesta ai massimi livelli (firma di giornali prestigiosi come Il Corriere Della Sera, La Stampa, RAI Radiotelevisione italiana , L’Espresso) ed oggi vittima di intimidazioni, attacchi infamanti a mezzo stampa, attacchi informatici, fino a vere e proprie minacce anonime di morte, a seguito anche dell’intervista rilasciata ai microfoni di Controradio . In attesa di aggiornarvi su ulteriori sviluppi della vicenda rendiamo disponibile l’ultimo articolo da lui scritto (Distruzioni e distrazioni di massa) e che al momento non è in grado di pubblicare a seguito del blocco del suo blog Su La Testa.    Buona lettura…

Terremoto in Emilia: che cosa è successo?

dal sito Tanker Enemy


Che cosa
Terremoto in Emilia di magnitudo pari a 5,9 gradi della scala Richter

Quando e dove
20 maggio 2012 ore 04:03:52 in Finale Emilia, coordinate 44,89 N, 11,23 E, ad una profondità di 6,3 Km. Successivamente sono state rilevate nuove scosse : di 4,8 (alle 02:06), di 5.1 (alle 02:07), di 4,3 (alle 02:11 e alle 02:12) e di 4,0 (alle 02:35 e alle 02:39). Una nuova forte scossa tellurica di 4,9 è stata avvertita a partire da San Felice sul Panaro alle ore 05:02. Altre sussulti di notevole intensità si sono avvertiti alle ore 11:13, 15:18 e 15:21 rispettivamente di 4,2, 5,1 e 4,1 a Finale Emilia, Vigarano Mainarda e Bondeno. Alle 19:37 dello stesso giorno si è verificata inoltre un nuovo episodio di magnitudo 4,5 con epicentro nei pressi di Bondeno. Un'altra scossa di 4,1 è stata registrata il 22 maggio alle 16:37 con origine in Finale Emilia. Il 23 maggio alle 23:41 un'altra forte scossa di magnitudo 4,3. Il 29 maggio alle 09:03, una nuova scossa molto violenta di magnitudo 5,8 è stata avvertita in tutto il Nord Italia: l'epicentro è situato nella zona compresa fra Mirandola, Medolla e San Felice sul Panaro. A quella delle 9:03 sono seguiti altri eventi notevoli sempre in data 29 maggio: una alle 12:56 di magnitudo 5.3 ed una alle 13:01 magnitudo 5.1.

Perché
Si può ipotizzare che i sismi siano le conseguenze di attività umane, quali le seguenti:

sabato 2 giugno 2012

Il Generale Fabio Mini: Cambiamenti Climatici,Tsunami e Terremoti,questa è una guerra

Per tutti gli scettici,i disinformati e/o informati dell'ultima ora...

Questa è un'intervista realizzata in tempi non sospetti (21 Febbraio '08) al Generale Fabio Mini.

Qui sotto troverete la trascrizione dell'intervista e poi di seguito l'audio di tale intervista dove si parla di cambiamenti climatici, di tsunami e di terremoti; ed il Gen. Mini non ha nessuna difficoltà ad ammettere nella maniera piu' chiara che, tali eventi possono essere creati artificialmente e che rappresentano ormai l'ultima frontiera degli armamenti delle superpotenze ed in special modo degli Stati Uniti.

Chi è Fabio Mini? E' tutto fuorche' un individuo che non sa pesare le parole o peggio ancora,che non sa cio' che dice. Mini sa perfettamente cosa dice e sa perfettamente come dirlo. [Biografia Fabio Mini ----- http://it.m.wikipedia.org/wiki/Fabio_Mini#section_1 ]

domenica 27 maggio 2012

La medicina naturale alla portata di tutti

"La saggia Natura, per sopperire all'artificio e per una nutrizione adeguata, ha dotato tutti gli esseri di mezzi opportuni, affinché possano sovvenire alle loro necessità. Vediamo infatti che l'animale carnivoro è dotato di denti, artigli, di un istinto sanguinario e con l'agguato caccia le sue vittime. Vediamo la giraffa che è dotata di un collo lungo, perché il suo alimento è costituito dalle foglie degli alberi; la foca ed il tricheco sono dotati di denti canini a forma di gancio che servono per staccare dagli scogli i molluschi che costituiscono il loro alimento.

mercoledì 23 maggio 2012

Giovanni Falcone, Palermo 23 Maggio 1992-2012

                         
Giovanni Falcone,Palermo 18 Maggio 1939 - Palermo 23 Maggio 1992
Lui diceva che "l'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Altrimenti non è più coraggio, è incoscienza".
Era un palermitano elegante e coraggioso, la dimostrazione concreta che i normanni non hanno lasciato arte solo nelle piazze e nei borghi. Lui aveva la certezza aristocratica di chi la testa non l'avrebbe piegata mai.
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola". E lui a cinquantatrè anni,quel 23 Maggio sull'autostrada A29, nei pressi dello svincolo di Capaci, non si è chinato.
[con lui saltarono in aria, la moglie Francesca Morvillo, il capo scorta Antonio Montinaro, ed i colleghi polizziotti, Vittorio Schifani e Rocco Di Cillo]

sabato 12 maggio 2012

Le Aspettative dei Burattinai (Parte 1)

dal sito Anticorpi.info


PREMESSA

Abbiamo visto in diversi video e articoli, come il cosiddetto 'potere' sia solito fare ampio ricorso agli input veicolati dai mezzi di comunicazione di massa per plasmare la società a proprio piacimento. Si tratta di strategie persuasive che per molti decenni sono state il fiore all'occhiello della finta democrazia occidentale.


Oggi tuttavia simili espedienti sembrano fare molta più fatica a conservare la loro mimetizzazione all'interno dei contenuti mediatici, e ciò facilita il compito di chi intenda crearsi una mezza idea degli scopi che perseguono.


Questo post - data la complessità del tema - non pretende di essere inconfutabile, né esaustivo. Mi limiterò ad esaminare solo alcuni aspetti del problema. Il modulo dei commenti è pronto a registrare integrazioni, segnalazioni e quanto altro sia in grado di agevolare l'orientamento in questo labirinto di specchi.

Assunto.
L'intero complesso dei mezzi di comunicazione di massa ha assolto e assolve precise funzioni di persuasione politica e manipolazione emotiva, dietro il costante impulso di una unica volontà, o di diverse volontà mosse da un intento comune. 
Prova evidente della capziosità della comunicazione di massa è la omogeneità con cui praticamente tutte le aziende del settore - benché operanti in un regime di libera concorrenza - sono solite rappresentare la realtà che ci circonda. Il mondo è (ancora) molto ricco e sfaccettato, eppure la comunicazione di massa, dal cinema alla fiction, alla televisione, alla informazione, si ostina a porre in evidenza ossessivamente solo alcuni dei suoi aspetti, ignorandone molti altri. Tra gli esempi più eclatanti di un simile stato di cose vi è il boicottaggio della spiritualità, di cui parleremo tra breve. Ma è sufficiente fare mente locale per trovarne molti altri; dagli stereotipi politici, sociali, culturali, ai dogmi economici, ai canoni estetici, alla narrazione giornalistica di lontani conflitti bellici, alla descrizione di una (finta) pandemia di influenza, ai dibattiti a sfondo medico e sanitario. Nella comunicazione di massa ogni cosa appare sempre così netta, così certa da suscitare l'idea che qualsiasi nozione e interpretazione si ponga al di fuori di quella specifica visione sia fintastrana o sbagliata. E' plausibile che una simile omogeneità culturale si sia sviluppata e tenda a conservarsi spontaneamente? A mio avviso non lo è. Credo sia più probabile che rappresenti il principale strumento di una campagna orchestrata ai piani alti, finalizzata al controllo intellettuale ed emotivo delle masse.

martedì 8 maggio 2012

Mi fanno ridere quelli che...

immagine bigthink.it
di Daniele Di Luciano
dal blog L'ALTERNATIVA



Mi Fate Ridere
Mi fanno ridere quelli che leggendo il titolo dell'articolo si sono già messi sulla difensiva ma ci hanno cliccato lo stesso, perché magari non lo leggeranno tutto però un commento con un insulto ce lo vogliono lasciare.

Mi fanno ridere quelli che attaccano la lega perché la TV dice che la lega ha rubato dei soldi.

Mi fanno ridere quelli che staranno pensando: Ma che sono finito sul blog di un leghista?

Mi fanno ridere quelli che: No no, io non mi faccio condizionare. Assolutamente. Se milioni di italiani iniziano a pensare le stesse cose che penso io, nello stesso momento, sarà un caso.

altro che palle, ce l'hanno sempre detto che puntavano al NWO...Mondialismo e Propaganda

di Davide Consonni 




Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fa' produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto. (Nicholas Murray Butler)

''Ci stiamo avvicinando ...ad un cambiamento globale, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è la crisi delle superpotenze che, poi si dilagherà in tutto il mondo ed allora sarà accettato un unico governo mondiale.'' - David Rockfeller -

''Alcuni credono che la mia famiglia sia collegata ad argomenti quali l'occulto e la cospirazione, azioni finalizzate alla caduta del governo statunitense. Io e la mia famiglia siamo accusati di volere sviluppare una struttura socio-economica e politica il cui fine è controllare il mondo. Se questa è l'accusa, mi dichiaro reo confesso.'' (Le mie memorie, pg. 405) - David Rockfeller -

IL PARLAMENTO EUROPEO ACCOGLIE LA PRIMA PETIZIONE CONTRO LE RISCOSSIONI DI EQUITALIA A TRIESTE

dal sito del Movimento Trieste Libera



Il Parlamento Europeo ci ha comunicato di aver accolto la petizione presentata da Roberto Giurastante (socio fondatore del Movimento Trieste Libera) sul difetto di giurisdizione e di imposizione fiscale italiano su Trieste.

Giurastante si è opposto alla riscossione da parte della società Equitalia spa di una sanzione del Tribunale di Trieste relativa ad una causa in cui era stato condannato per un reato di opinione.

Colpa: avere denunciato pubblicamente l’ illegittima realizzazione di un centro commerciale autorizzato dalle amministrazioni pubbliche in violazione delle norme urbanistiche. Si trattava di un progetto fortemente sostenuto dalle organizzazioni criminali del cemento che hanno impunemente devastato il territorio di Trieste negli ultimi 60 anni.

sabato 5 maggio 2012

Scie chimiche, nanoalluminio e conseguenze di tipo neurodegenerativo (articolo del Professor Russell L. Blaylock)


Il Dr.Russell L. Blaylock, M.D. [Visiting Professor Biology - Belhaven University,Theoretical Neurosciences Research, LLC] è un biologo e ricercatore nel campo delle neuroscienze che fa parte della "National Health Federation", attraverso di lui finalmente un ente ufficiale si pronuncia sulle attività chimiche.

"..Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano... appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato.

Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai in passato.."

domenica 22 aprile 2012

La Boeing spiega:Nessun "Boeing 757" colpì il World Trade Center

Nessun aereo passeggeri si è schiantato contro le Torri Gemelle e contro il Pentagono.


dal sito L'Alternativa


Sì, lo so, dai video che sono stati trasmessi, anche da quelli "amatoriali", sembrerebbe proprio che dei Boeing 757 siano andati a colpire gli edifici.

Eppure è impossibile: a dirlo sono i piloti che hanno volato con quegli stessi aerei e, nientepopodimeno che la Boeing Corporation!

Il motivo è semplicissimo: gli aerei che si vedono nei video andavano a una velocità troppo alta. Ufficialmente superavano le 500 miglia orarie ma quelle velocità sono raggiungibili solo oltre gli 8000 metri di altezza e non sul livello del mare.

Perché? Perché più si sale di quota e più l'aria è rarefatta. A livello del mare l'aria è talmente densa che un aereo di quel genere non può superara le 300 miglia orarie perché altrimenti le ali si spezzerebbero per l'eccessivo attrito.

Non ci credete? Guardate il video che segue e ascoltate le dichiarazioni dei piloti e del responsabile della Boeing:


               


Ora la domanda è: se degli aerei non potevano schiantarsi a quella velocità sulle torri, ciò che si vede nei numerosi filmati, che diavolo è? Una risposta esiste ed è contenuta nel documentario che segue. Tranquilli, non ci sono di mezzo alieni, ologrammi o altre stupidaggini; la teoria illustrata, a questo punto, rimane l'unica valida. Buona visione.

               

sabato 14 aprile 2012

Moltitudine Inarrestabile: Presentazione [video]

Pawl Hawken parla del suo ultimo libro Blessed Unrest, (il libro in italiano ha come titolo "Moltitudine Inarrestabile", come il piu' grande Movimento della storia del mondo è nato e perchè nessuno lo ha visto arrivare. Una parte del libro in italiano è ora consultabile su http://www.moltitudineinarrestabile.it/.


Si puo' acquistare qui: http://www.edizioniambiente.it/eda/catalogo/libri/279/

BLESSED UNREST (MOLTITUDINE INARRESTABILE)

(di Paul Hawken)


Come è nato il più grande movimento al mondo e perché nessuno se ne è accorto.

Nella mia visione noi siamo parte di un movimento che è più grande, più profondo, e più esteso
di quanto noi stessi sappiamo, o siamo in grado di sapere.

Vola al di sotto e molto al di là del radar dei media, è non violento,è nato dalla società civile,
non ha bombe a grappolo,eserciti od elicotteri, non possiede un'ideologia centrale
a capo non c'è un vertebrato maschio.

domenica 8 aprile 2012

Dr. Rath appello a Berlino [Video 13-3-2012]



In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Si tratta di un invito a costruire un'Europa democratica fatta per il popolo e dal popolo e a sviluppare un nuovo sistema sanitario focalizzato sulla prevenzione e sull'eradicazione delle malattie in tutto il mondo.






Signora Merkel e Signor Sarkozy, e tutti gli altri burattini politici del cartello, questa moderna Europa che cercate di propinarci, puzza.      
Sentiamo l'odore di muffa come se fosse stata riesumata dai cassetti del vecchio Kaiser e del nazismo. Epoche in cui furono concepiti i piani disumani di sottomissione dell'Europa da parte del cartello farmaceutico e chimico.
Cara Signora Merkel, e' chiaro che la strada verso il modello europeo e' pavimentata dei corpi di quasi 100 milioni di vittime delle 2 guerre mondiali, vittime uccise nei tentativi del cartello di dominare l'Europa e il mondo.

Gli abitanti di Berlino,della Germania e dell'Europa si sono svegliati e riconoscono che l'Unione Europea di Bruxelles non e' altro che un terzo tentativo da parte dell'industria chimica e farmaceutica di soggiogare tutta l'Europa e imporre la propria dittatura finanziaria.

sabato 31 marzo 2012

LA SCHIAVITU’ MODERNA – doc. ita. integrale -

dal sito Il Fattaccio

..E’ UN LIBRO FILM DOCUMENTARIO DI 52 MINUTI SULLA SERVITU’ MODERNA
Prodotti in modo del tutto indipendente; il libro (e il DVD che contiene) è distribuito gratuitamente in alcune piazze alternative in Francia e in America Latina. Il testo è stato scritto in Giamaica nellottobre 2007 e il documentario è stato ultimato in Colombia nel maggio 2009. Esiste in versione francese, inglese spagnola e italiana. Il film è stato elaborato a partire da immagini sottratte, principalmente da film di fiction e documentari. Lobiettivo centrale di questo film è quello di smascherare la condizione dello schiavo moderno nel quadro del sistema totalitario mercantile e di rendere visibili le forme di mistificazione che occultano questa condizione servile. È stato realizzato con lunico scopo di attaccare frontalmente lorganizzazione dominante del mondo.

Come tutti gli esseri oppressi della storia, lo "schiavo moderno" ha bisogno della sua mistica e del suo dio,per anestetizzare il male che lo tormenta e la sofferenza che lo opprime. Ma questo nuovo dio a cui ha consegnato l'anima, non è a...ltro che il nulla, un pezzo di carta,un numero che ha significato soltanto perchè tutti hanno deciso di conferirgliene.
È per questo nuovo dio che studia,lavora, si batte e si vende. È per questo nuovo dio che ha abbandonato ogni valore ed è pronto a fare qualsiasi cosa.
Crede che possedendo molti soldi si libererà dagli obblighi di cui è prigioniero, come se il possesso andasse di pari passo con la libertà.