Pagine

martedì 8 maggio 2012

altro che palle, ce l'hanno sempre detto che puntavano al NWO...Mondialismo e Propaganda

di Davide Consonni 




Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fa' produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto. (Nicholas Murray Butler)

''Ci stiamo avvicinando ...ad un cambiamento globale, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è la crisi delle superpotenze che, poi si dilagherà in tutto il mondo ed allora sarà accettato un unico governo mondiale.'' - David Rockfeller -

''Alcuni credono che la mia famiglia sia collegata ad argomenti quali l'occulto e la cospirazione, azioni finalizzate alla caduta del governo statunitense. Io e la mia famiglia siamo accusati di volere sviluppare una struttura socio-economica e politica il cui fine è controllare il mondo. Se questa è l'accusa, mi dichiaro reo confesso.'' (Le mie memorie, pg. 405) - David Rockfeller -



''Sono molto riconoscente ai direttori del Washington Post, del New York Times e del Time Magazine per avere presenziato alle nostre riunioni e avere rispettato la promessa di assoluta discrezione e riservatezza a riguardo per quasi quarant'anni sarebbe stato impossibile lo sviluppo della nostra società sotto la luce dei riflettori in tutti questi anni. Sono certo che il mondo odierno sia pronto alla progrezione unanime verso la creazione di un solo grande governo mondiale. Si tratterà di un'entità sovranazionale controllata da un'élite intellettuale e imprenditoriale accuratamente scelta, la gestazione sarà in mano alle banche. Credo che questo mio progetto sia di gran lunga preferibile all'auto-determinazione nazionale esercitata in tutti questi secoli. (Convegno del Gruppo Bilderberg del giugno 1991 a Baden, Germania)- David Rockfeller -

''Per fronteggiare le nuove, potenziali crisi che si affacciano all'orizzonte, ha aggiunto Napolitano, si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace anche al di fuori dei confini della stessa Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale.[...]. L'Italia deve fare la sua parte, deve contribuire a garantire la sicurezza internazionale, prevenire e superare crisi e conflitti in aree vicine e lontane. Questa è una responsabilità a cui non possiamo sottrarci, che come italiani e come europei non possiamo delegare ad altri.'' (7 novembre 2004) - Giorgio Napolitano -

''C'è sintonia tra me e il Papa Bendetto XVI nel sostenere un nuovo ordine mondiale.'' (Discorso di fine anno a reti unificate del 31 dicembre 2006)- Giorgio Napolitano -

''Oggi è un giorno di grande speranza e di grande rinnovamento, di fiducia per la causa della liberta', della pace, per un nuovo ordine mondiale.'' (Dichiarazione rilasciata in merito all'elezione di Barack Obama, 5 novembre 2008) - Giorgio Napolitano -

''Le persone stanno diventando sempre più consapevoli della necessità di un Nuovo ordine mondiale.'' (Giovanni Paolo II, Roma, omelia del giorno 1 gennaio 2004).

''Uomo moderno, adulto eppure talora debole nel pensiero e nella volontà, lasciati prender per mano dal Bambino di Betlemme; non temere, fidati di Lui! La forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell'edificazione di un nuovo ordine mondiale, fondato su giusti rapporti etici ed economici. Il suo amore guidi i popoli e ne rischiari la comune coscienza di essere 'famiglia' chiamata a costruire rapporti di fiducia e di vicendevole sostegno. L'umanità unita potrà affrontare i tanti e preoccupanti problemi del momento presente: dalla minaccia terroristica alle condizioni di umiliante povertà in cui vivono milioni di esseri umani, dalla proliferazione delle armi alle pandemie e al degrado ambientale che pone a rischio il futuro del pianeta.'' (Benedizione Urbi et Orbi, Roma, 25 dicembre 2005, Benedetto XVI)

''L'umanita' è lacerata da spinte di divisione e sopraffazione e conflitto di egoismi.[...] E non si può dire che la globalizzazione è sinonimo di ordine mondiale, tutt'altro'' (Benedetto XVI, 6 gennaio 2008, Basilica di San Pietro, Roma, Discorso dell'Angelus per l 'Epifania).

''Non si tratta soltanto di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l'una dall'altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell'umanità: pace e sicurezza, libertà, e Stato di diritto.'' (George Bush senior, 29 gennaio 1991, discorso davanti al Congresso).

''Quello che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale'' (Henry Kissinger, Evian, Francia, 1991).

''Oggi, l'ulteriore progresso del mondo è possibile solamente attraverso una ricerca rivolta ad un concetto universale dell'uomo muovendoci verso un Nuovo Ordine Mondiale''
(Mikhail Gorbachev, discorso alle Nazioni Unite, 7 dicembre 1988).

''Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza.''
(James Warburg, banchiere, di fronte al Senato USA, 17 febbraio 1950)

''Non avrei mai acconsentito alla formulazione della CIA nel 1947, se avessi saputo che si sarebbe trasformata in una Gestapo americana.''
(Harry Truman 1961)

''Gli interessi dietro l'Amministrazione Bush, come il CFR, la Commissione Trilaterale -fondata da Brzezinski per conto di David Rockefeller- e il gruppo Bilderberg, si sono preparati e ora si stanno muovendosi verso l'implementazione di una dittatura globale entro i prossimi 5 anni. Non stanno combattendo contro il terrorismo. Stanno combattendo contro i cittadini.''
(Dr. Johannes B. Koeppl, Ph.D., ufficiale del ministro della difesa tedesco e consigliere per l'ex segratario generale NATO Manfred Werne)

''Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine; domani essi ne saranno grati. Ciò è particolarmente vero se alla gente viene detto che c'è un pericolo esterno imminente, vero o inventato che sia, che minaccia le loro stesse vite. Allora tutti i popoli pregheranno i propri leaders perché li proteggano da questo demone. L'unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere concessa dal Governo Mondiale.''
(Henry Kissinger in un discorso durante un incontro del gruppo Bilderberg a Evian, Francia, 21 maggio 1992)
All'insaputa di Kissinger, il suo discorso fu registrato da un delegato svizzero durante il meeting.

"il Nuovo Ordine del Mondo sarebbe introdotto dalla Crisi del Golfo".
(31 Dicembre 1990 - Gorbachev)

"Dietro l'apparente governo siede un governo invisibile che non ha alcuna fedeltà e non riconosce alcuna responsabilità verso il popolo".
(Il presidente Theodore Roosevelt)

"Andremo insieme verso questo nuovo ordine mondiale. E nessuno, insisto, nessuno potrà opporsi"
(Sarkozy)

"Ma c'è un tema che, in particolare, a noi massoni sta a cuore: è l'ONU, che va rifondato, ricordandoci che fu, all'indomani della prima guerra mondiale, la Massoneria a lanciar l'idea della Società delle Nazioni, cioè l'antecedente storico dell'Onu."
(Gustavo Raffi, Gran Maestro del Grande Oriente Italiano)

"Raramente gli americani hanno vissuto cambiare così tanto, in tanti modi, in così breve tempo. Tranquillamente, ma con la raccolta vigore, il terreno gli è scivolato sotto i nostri piedi, come si è passati  nell'era dell'informazione, l'economia globale, un vero e proprio nuovo mondo. "
(President William Clinton State of the Union Address 1998)

''fare dell'Unione un fattore di stabilizzazione e un punto di riferimento nel Nuovo Ordine Mondiale."
Consiglio Europeo, Laeken, 15 Dicembre 2001)

G7 a Roma: crisi grave per tutto il 2009
Tremonti: serve nuovo ordine mondiale.
(Giulio Tremonti - Il Messaggero 14 febbraio 2009)

L'invasione irachena “non durerà, perché minaccia il Nuovo Ordine Internazionale".
(17 Agosto 1990 - Il Presidente Bush senior)

Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza.
(James Warburg, banchiere, di fronte al Senato USA, 17 febbraio 1950)

“Il governo mondiale è vicino, di fatto, è inevitabile. Nessuna discussione a favore o contro può cambiare questa realtà."
(1985 - Norman Cousins, Presidente Onorario della Planetary Citizens for the World We Chose, viene citato in Human Events)

“dobbiamo unirci assieme agli altri paesi per produrre un nuovo ordine del mondo.. Al concetto limitato di sovranità nazionale non deve essere consentito di ridurre questo dovere."
(1975 - Al Congresso, 32 Senatori e 92 Deputati sottoscrivono A Declaration of Interdependence, scritta dallo storico Henry Steele Commager)

"l'immersione della sovranità statunitense e dell'indipendenza nazionale in un unico onnipotente governo mondiale.."
(1975 - L'Ammiraglio della Marina in pensione Chester Ward, ex Presidente del Tribunale Supremo Militare degli Stati Uniti ed ex membro del CFR, scrive in un saggio che l'obiettivo del CFR)

"la 'casa dell'ordine mondiale' dovrà essere costruita dalle fondamenta verso l'alto piuttosto che dall'alto verso il basso.. ma una fine alla sovranità nazionale, corrodendola un pò alla volta, verrà realizzata molto più dell'ormai antiquato attacco frontale."
(Aprile 1974 -- L'articolo The Hard Road to World Order dell'autore Richard Gardner, ex vice-sostituto del Segretariato degli Stati Uniti, e membro della Trilaterale e del CFR, viene pubblicato sulla rivista Foreign Affairs)

"La più potente cricca tra questi gruppi elitari hanno un obiettivo in comune - vogliono ottenere la resa della sovranità dell'indipendenza nazionale degli Stati Uniti. Una seconda cricca di membri internazionali del CFR comprende i banchieri internazionali di Wall Street e i loro agenti chiave. In primo luogo, vogliono che il monopolio bancario mondiale da qualsiasi potenza finisca sotto il controllo del governo mondiale."
(Il contrammiraglio Chester Ward, un ex membro del CFR per 16 anni, mise in guardia il popolo americano sulle intenzioni dell'organizzazione)

"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ."
(David Rockefeller, 1991)

"... IL GOVERNO MONDIALE E' INEVITABILE. NASCERA' IN UNO DEI SEGUENTI MODI: O COME IMPERO MONDIALE, CON SCHIAVITU' DI MASSA IMPOSTA DALLA VITTORIA DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE, O PUO' PRENDERE LA FORMA DI REPUBBLICA FEDERALE MONDIALE, INSTAURATA ATTRAVERSO UN'INTEGRAZIONE GRADUALE DELLE NAZIONI UNITE..." (IL PROF. GIOVANNI ANTONIO BORGHESE, DELL'UNIVERSITA' DI CHICAGO, NONCHE' SEGRETARIO GENERALE DEL COMITATO PER L'ELABORAZIONE DI UNA COSTITUZIONE MONDIALE; LIBRO INTITOLATO " FOUNDATIONS OF THE WORLD REPUBLIC", 1953)

Il mio amico, il compianto Papa Giovanni Paolo II non ha saputo dirlo in maniera migliore. Si espresse così: ‘Abbiamo bisogno di un nuovo ordine mondiale, uno che sia più stabile, più umano e più giusto.’ Altri, me compreso, hanno parlato di un nuovo ordine mondiale, ma stiamo ancora cercando di costruirlo… ci sono problemi ambientali, di arretratezza e di povertà, di carenza di cibo … tutto perché non abbiamo un sistema di governance globale. Non possiamo lasciare le cose come erano prima, quando vedavamo che queste proteste si stavano muovendo anche verso nuovi paesi, ora la gente vuole il cambiamento. Affrontando queste sfide, cioè i problemi sollevati da questi movimenti di protesta, ci faranno giungere gradualmente ad un nuovo ordine mondiale “ (Mikhail Gorbaciov 20 ottobre 2011)

di Davide Consonni [amm. Lo Sai Bergamo]

Nessun commento:

Posta un commento