Pagine

martedì 8 maggio 2012

Mi fanno ridere quelli che...

immagine bigthink.it
di Daniele Di Luciano
dal blog L'ALTERNATIVA



Mi Fate Ridere
Mi fanno ridere quelli che leggendo il titolo dell'articolo si sono già messi sulla difensiva ma ci hanno cliccato lo stesso, perché magari non lo leggeranno tutto però un commento con un insulto ce lo vogliono lasciare.

Mi fanno ridere quelli che attaccano la lega perché la TV dice che la lega ha rubato dei soldi.

Mi fanno ridere quelli che staranno pensando: Ma che sono finito sul blog di un leghista?

Mi fanno ridere quelli che: No no, io non mi faccio condizionare. Assolutamente. Se milioni di italiani iniziano a pensare le stesse cose che penso io, nello stesso momento, sarà un caso.

Mi fanno ridere quelli che vedono questo grafico sul sito dell'ANSA:


e continuano a menarla con la storia della lega.

Mi fanno ridere quelli che hanno già chiuso l'articolo e non leggeranno mai che mi fanno ridere. [Lo sapete che le statistiche dei siti d'informazione mostrano che circa l'80% dei visitatori dopo 4 secondi chiude la pagina?]

Mi fanno ridere quelli che continuano a leggere ma non saranno mai d'accordo con ciò che sto scrivendo perché così, a pelle, vi sto sul cazzo.

Mi fanno ridere quelli che guardano la TV. [L'ho già scritto?]

Mi fanno ridere quelli che guardano i programmi d'informazione in TV. Mi fanno ridere tantissimo.

Mi fanno ridere quelli che pensano che ci sono giornalisti e presentatori che si salvano. Certo certo, come no.

Mi fanno ridere quelli che non usano la logica, quelli che se ci parli dicono una cosa e poi ci continui a parlare e dicono la cosa opposta e poi glielo fai notare e loro: No, quando mai, che contraddizione? Io intendevo che.

Mi fanno ridere i fan di Travaglio.

Mi fanno ridere tanto i fan di Travaglio che si sono arrabbiati perché ho attaccato Travaglio, manco se avessi scritto che la loro madre è una troia.

Mi fanno ridere quelli che guardano questo video di Travaglio e non ne capiscono le implicazioni:




            

Mi fanno ridere quelli che capiscono le implicazioni ma dopo un po' se ne dimenticano.

Mi fanno ridere quelli che pensano che il signoraggio sia una bufala e allora tu gli fai notare: Se è una bufala perché quando lo chiedono a Tremonti, Tremonti non risponde semplicemente che é una bufala? E loro ti chiedono Quando mai sarebbe successo? e tu gli mostri questo video:






...e loro attaccano Ma io ho visto un video su Youtube di un tizio che mi pare si chiamasse CiccioBonzoPelato56 che dice che è una bufala.

Mi fanno ridere quelli che non sanno cos'è il signoraggio e invece di cliccare qui, se ne andranno con il dubbio.

Mi fanno ridere quelli che pensano di sapere cos'è il signoraggio ma in realtà non hanno capito un cazzo perché credono che ci siano problemi più urgenti.

...E mi faccio ridere pure io che non so più come scrivere gli articoli.



post originale

Nessun commento:

Posta un commento