Pagine

domenica 8 aprile 2012

Dr. Rath appello a Berlino [Video 13-3-2012]



In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Si tratta di un invito a costruire un'Europa democratica fatta per il popolo e dal popolo e a sviluppare un nuovo sistema sanitario focalizzato sulla prevenzione e sull'eradicazione delle malattie in tutto il mondo.






Signora Merkel e Signor Sarkozy, e tutti gli altri burattini politici del cartello, questa moderna Europa che cercate di propinarci, puzza.      
Sentiamo l'odore di muffa come se fosse stata riesumata dai cassetti del vecchio Kaiser e del nazismo. Epoche in cui furono concepiti i piani disumani di sottomissione dell'Europa da parte del cartello farmaceutico e chimico.
Cara Signora Merkel, e' chiaro che la strada verso il modello europeo e' pavimentata dei corpi di quasi 100 milioni di vittime delle 2 guerre mondiali, vittime uccise nei tentativi del cartello di dominare l'Europa e il mondo.

Gli abitanti di Berlino,della Germania e dell'Europa si sono svegliati e riconoscono che l'Unione Europea di Bruxelles non e' altro che un terzo tentativo da parte dell'industria chimica e farmaceutica di soggiogare tutta l'Europa e imporre la propria dittatura finanziaria.


Quando i politici del cartello di Bruxelles e nelle vostre capitali parlano di "democrazia", in realta' cio' che intendono e' la dittatura.   Quando parlano di "prosperita'" non parlano di ricchezza generale ma dei profitti del cartello delle indusrtie chimiche,farmaceutiche,del petrolio e delle banche.
E quando parlano di difesa della pace in Europa, stanno gia' consolidando il loro obiettivo di dominio del mondo per mezzo di sortite militari in diversi continenti.

Ora che i piani fraudolenti del cartello farmaceutico sono davanti agli occhi di tutti, e' solo una questione di tempo prima che la gente del mondo chieda ai responsabili conto delle loro azioni.

La storia del medioevo all'eta' moderna ci ha insegnato che le classi dirigenziali non hanno alcuna riluttanza a trascinare interi continenti nel baratro quando il loro potere e' in pericolo. 

Proprio come scienziato che ha saputo dare un contributo decisivo al porre fine all'epidemia del cancro, vi dico:  L'eradicazione dell'epidemia del cancro e' solo l'inizio.  I risultati di ricerche scientifiche sui rimedi naturali hanno gia' dimostrato che l'applicazione medica di queste soluzioni ridurra' la frequenza di molte malattie ad una frazione minima del loro livello attuale.  Tali malattie includono: indurimento delle arterie o aterosclerosi con le complicazioni diffuse quali infarto e ictus, ipertensione,deficienza cardiaca,disturbi della circolazione dovuti al diabete,osteoporosi,asma,allergie,artrite,malattie da immunodeficienza, e malattie largamente diffuse come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la demenza.   
Applicando le conoscienze gia' disponibili,i progressi nella medicina possono diventare realta' in questo decennio,garantendo salute e longevita' a milioni di persone e contribuendo al contempo a risparmiare miliardi di euro in costi sanitari.

Questo splendido "mondo senza malattie" non ci verra' consegnato su un piatto d'argento,poiche' ciascuno di questi mali e' un mercato multi-miliardario.
Se vogliamo creare questo mondo per noi e per i nostri figli, dobbiamo agire ora.
Vi invito ad informarvi sui progressi scientifici effettuati in merito ai rimedi naturali e al loro ruolo nella battaglia contro il cancro e le altre malattie croniche.    


Nessun commento:

Posta un commento