Pagine

giovedì 28 febbraio 2013

Chemtrails non Contrails: irrorazioni chimiche valvole on/off [video]


Palese esempio di irrorazioni chimiche controllate.
Supponendo si tratti di contrails (scie di condensa) è fisicamente impossibile trovare le condizioni adatte alla formazione delle stesse in uno spazio (si parla di metri) così breve.


Turin (Italy) - Tuesday February 26th 2013 - Spray On/Off mode [Length:46 seconds]

lunedì 25 febbraio 2013

Dott.ssa Solange Manfredi:La Guerra Psicologica in Italia dagli anni '30 ad oggi [Intervista Radio Ies]

immagine di Stefano Maffei


David Gramiccioli intervista Solange Manfredi 




Parte 1



Gianroberto Casaleggio intervistato dal "The Guardian" [03.01.13]

-Gianroberto Casaleggio - 



Ecco il movimento che ha catalizzato la rabbia della gente che stava per esplodere,ora vedremo dove quella rabbia verrà indirizzata (il livore ed il populismo becero sono l'anticamera della dittatura)

"Roberto Casaleggio turned a comedian's fan club into Italy's second-biggest political force"

"Senza il web,Beppe ed io non avremmo realizzato niente. E' il web che ha alterato tutti gli equilibri."

"Lo statuto contiene delle regole. Se le vogliono cambiare, possono creare un altro movimento."
E chi ha scritto lo statuto? "Grillo ed io."

"Without the web, Beppe and I would not have achieved a thing," he said. "It is the web that has altered all the balances."

"The statute contains rules. If they want to change the rules, they can create another movement," he said.
And who wrote the statute? "Grillo and I," Casaleggio replied.


The Guardian: Italy's web guru tastes power as new political movement goes viral

mercoledì 20 febbraio 2013

Un Film che tutto il Mondo dovrebbe vedere.




This video is about an island in the ocean at 2000 km from any other coast line. Nobody lives, only birds and yet, you will not believe what you will see here.





Torture animali: In Italia, ogni giorno, di nascosto.


foto di ecoo.it
di Michele Sasso




Maiali buttati nei camion con le zampe spezzate. Cavalli lasciati nei propri escrementi per mesi. Cani costretti a far sesso con umani per filmini porno. Succede in Italia, ogni giorno, di nascosto.


Il trasporto avviene nella notte, sperando di non incappare nei controlli. Quaranta femmine di maiali di 250 chili l'uno stipati in un autocarro con graffi e morsi ovunque, qualche capo non aveva più la coda, mangiata dagli altri suini. In un altro carico due mucche con vistose necrosi abbattute nel più vicino macello per evitare ulteriori sofferenze. Sono gli "animali a terra", che non sono più in grado di affrontare il viaggio in piedi perché hanno le gambe spezzate oppure perché sono in fin di vita. Questo è apparso agli occhi delle pattuglie della stradale di Verona, che hanno intercettato un trasporto maledetto a gennaio. 

Non sono (purtroppo) episodi sporadici i maltrattamenti durante il trasporto dei capi destinati alla macellazione, così dallo scorso dicembre sono iniziate operazione ad hoc della Polizia con controlli su tutta la filiera. 

sabato 16 febbraio 2013

Geoingegneria: Il Generale Fabio Mini confuta il chimico Simone Angioni [video]




Il meteorite è stato “polverizzato” da missile russo – Seguite la “diretta video” della Nasa per DA14


Fonti dell’aereonautica russa riprese dal corrispondente italiano del Tg1, hanno comunicato che il meteorite che ha causato oltre mille feriti, è stato intercettato dalla Difesa aerea russa e colpito da un missile ‘a salve’ a 20 chilometri dal suolo.
Molti siti russi già in precedenza avevano infatti ipotizzano che fosse stata l’aviazione militare russa a distruggere il meteorite per evitare danni maggiori.
Russia Today ha riferito che un unità aerea di stanza presso l’insediamento Urzhumkapotrebbe aver frantumato il meteorite a circa 20 km sopra la Terra. La voce è stata riportata dal giornale locale Znak, citando una fonte militare anonima.





E ora si aspetta il passaggio di DA14 che la Nasa segue in diretta:
Streaming by Ustream




post originale

domenica 10 febbraio 2013

Dal Movimento 5 Stelle a Forza Nuova: la strana storia di un ex-grillino [video]

tratto da Lo Sai


Si chiama Salvatore Caruso ed era un sostenitore del Movimento 5 Stelle.
Quando Beppe Grillo è stato in Sicilia, Salvatore è andato a chiedergli come mai nel programma del Movimento non ci fosse la sovranità monetaria. Il comico risponde a Salvatore che avrebbe inserito un punto sulla sovranità ma così non è stato. 
Allora Salvatore ha abbandonato la militanza nel Movimento e si è avvicinato a un partito apparentemente opposto. Non per Salvatore però, che ritrova nel programma di Forza Nuova dei punti in comune con quello del M5S. In più, spiega Salvatore, Forza Nuova mette al primo posto la sovranità monetaria.
Nel video che segue si vede anche Salvatore che chiede spiegazioni a Beppe Grillo. Spiegazioni che tutti gli attivisti del Movimento dovrebbero pretendere…

Byoblu nel 2007 capiva il signoraggio. Adesso che è in TV non più


tratto da Lo Sai

di Daniele Di Luciano




Ci sono persone che rimangono coerenti. E poi ci sono le persone che vanno in TV.

Pochi giorni fa qualcuno dei miei contatti ha condiviso un vecchio video in cui ero presente anch’io. Era il 2007 e allora non si parlava tanto di signoraggio. I siti/blog che trattavano il tema si potevano contare su una mano, nessuno cercava “signoraggio” su google, nessuno era andato a “rompere i cog*ioni” a Travaglio, quasi nessun politico aveva accennato all’argomento.

E così, a manifestare davanti alla Banca d’Italia, eravamo poche decine. Però era venuto Stefano Salvi che, per chi non lo sapesse, è stato un collaboratore di Striscia la Notizia, silurato a causa dei suoi interessi per i temi troppo scottanti e poco televisivi. Fu proprio Salvi a girare un servizietto, eccolo:

venerdì 8 febbraio 2013

Licio Gelli:Il capo della Loggia Massonica (P2) che influenzò pesantemente la politica e la finanza Italiana [video]


Licio Gelli: industriale, finanziere, diplomatico forse agente segreto comunque molto potente, a capo di una importante loggia massonica influenzò pesantemente la vita politica e finanziaria della Repubblica Italiana; protagonista dei grandi misteri d'Italia oggi vive tranquillamente a casa sua.
Enzo Biagi attraverso le testimonianze di Pier Luigi Vigna, Giulio Andreotti, Ernesto d'Ippolito, Ermenegildo Benedetti e Tina Anselmi cerca di ricostruire la figura di Gelli e del suo feudo: la P2. C'era una volta?

Regia di Sarah Nicora, Montaggio Andrea Menchicchi, Musica Andrea Nicolini



mercoledì 6 febbraio 2013

I pericoli delle pillole anticoncezionali. Inchiesta di Le Monde: «Nessuno osa dirlo»



Le cause alla Bayer contro le pillole anticoncezionali di terza generazione aumentano. Le Monde racconta le vicende di donne francesi decedute dopo averle assunte

Per la prima volta in Francia una denuncia penale è stata presentata contro una pillola anticoncezionale. Marion Larat ha denunciato infatti la pillola Meliane. Già tempi.it vi aveva parlato delle denunce contro le pillole anticoncezionali di terza generazione. Delle migliaia di ragazze che sui blog raccontano le loro storie drammatiche. E di milioni di dollari di risarcimento pagati in America dalla Bayer, la casa farmaceutica che produce la Yasmin e la Yasminelle.

Purtroppo, in molti casi, gli effetti collaterali di queste pillole sono disastrosi. Soprattutto quando la somministrazione degli anticoncezionali non è preceduta da esami necessari per vedere se la donna non corra rischi d’ansia o trombosi che, nel peggiore dei casi, ha portato a decessi.

domenica 3 febbraio 2013

POLVERI SOTTILI E GEOINGEGNERIA CLANDESTINA [video]


Pubblicato da TankerEnemy in data 28/gen/2013



ESISTONO DUE VERITA'. QUESTE SONO LA VERITA' UFFICIALE, LADDOVE TUTTO E' IN ORDINE E SOTTO CONTROLLO E LA VERITA' VERA E CIOE' QUELLA COSTITUITA DALLE VERIFICHE SUL CAMPO, POICHE' NON FIDARSI DI QUANTO CI DICONO LE ISTITUZIONI E' QUANTOMENO PRUDENTE ED AUSPICABILE.

ULTERIORI ANALISI DELLE POLVERI SOTTILI RILEVANO UN INNALZAMENTO DI NANOPARTICOLATO CANCEROGENO E NEUROTOSSICO, COME SI PUO' BEN OSSERVARE DALLE IMMAGINI DEL FILMATO. RICORDO CHE, A TITOLO D'ESEMPIO, IL VALORE CONSIDERATO ACCETTABILE PER I PM 10 DALL'OMS E' PARI A 20 MICROGRAMMI PER METRO CUBO, MENTRE A SANREMO, CON BUONA PACE DELLE AUTORITA' PREPOSTE ALLA TUTELA DELLA SALUTE E DELL'AMBIENTE, SUPERIAMO ABBONDANTEMENTE I 1.569 MICROGRAMMI/METRO CUBO! QUI E' DOVEROSO PRECISARE CHE QUESTO INCREDIBILE INCREMENTO DI INQUINANTI NANOSCOPICI E' DIRETTA CONSEGUENZA DELLE OPERAZIONI DI AEROSOL CLANDESTINE, CONOSCIUTE ANCHE COME GEOINGEGNERIA CLANDESTINA, O GUERRA CLIMATICA O ANCORA... SCIE CHIMICHE.



sabato 2 febbraio 2013

L'arcobaleno di frutta e verdura: le proprieta' in base al colore

tratto da greenMe


di Marta Albè



Scegliere frutta e verdura di ogni colore per arricchire i propri piatti e per mantenersi in salute. Dovrebbe essere questa la prima regola da seguire nella scelta di ciò che portiamo in tavola: non dimenticare di abbondare con le porzioni di frutta e verdura, basandosi sulla varietà dei loro colori, oltre che sulla stagionalità.

Frutta e ortaggi formano un vero e proprio arcobaleno di tonalità differenti e di benefici, associati proprio al loro colore, per via della presenza di speciali pigmenti, ognuno con le proprie caratteristiche da non sottovalutare, soprattutto per quanto riguarda la loro capacità di proteggere il nostro organismo da patologie gravi come tumori, infarto e ictus.

Ecco una possibile divisione di frutta e verdura in base a colori e proprietà benefiche.

15 ALIMENTI CHE AIUTANO A DEPURARE IL FEGATO


tratto da greenMe


di Marta Albè




Il fegato è l'organo principale a cui il nostro organismo deve i processi necessari al metabolismo non soltanto degli alimenti, ma anche di tossine e farmaci. Un'alimentazione ricca di frutta e verdura può contribuire ad alleggerire il lavoro del fegato, in quanto alcuni frutti e ortaggi contengono sostanze in grado di favorire l'attività del fegato e di migliorare i processi di eliminazione delle tossine. Ecco 15 tra gli alimenti più adatti alla depurazione del fegato.

GEOINGEGNERIA CLANDESTINA IN UK: PRIMA E DOPO

clicca sulla foto per ingrandire


Tra queste due foto (scattate da me davanti casa) passano 17 minuti. Credevo una mezz'oretta ed invece, una volta seduto davanti al computer mi son dovuto ricredere. 

Nanoparticolato Elettroconduttivo, Riscaldatori Ionosferici e..Boom! Espansione in meno di una ventina di minuti.

Qualcuno si sta dando da fare molto ,soprattutto negli States e qui in UK. Del resto,non manca poi così tanto tempo al 2025 no?