Pagine

domenica 16 ottobre 2011

L'Inviato con il vuoto intorno



Immagine di TNEPD

 L'inviato  per la diretta internet per conto di Informare Per Resistere ed Occupy Italy, racconta la sua esperienza diretta con il "blocco nero" (dell'antistato ndr).  Ecco di seguito il suo post:


                                               

"Ero in diretta su internet per Informare Per Resistere ed Occupy Italy, c'erano questi idioti incappucciati che si credevano i rambo della situazione che spaccavano vetrine ed incendiavano auto, mi hanno pure aggredito distruggendomi il cellulare quando mi sono ribellato ed ho cercato di aizzargli contro la parte buona della manifestazione che, a dirla tutta, nel raggio di 300 metri intorno questi quattro fessi patentati era semplicemente inesistente. Anziché manforte ho avuto attacchi, verbali e non, dalla maggioranza di chi era nei dintorni, mentre altri mi dicevano di lasciar perdere e pensare alla pelle.

** Della polizia, in tutto questo, neanche l'ombra. **

Di fianco a me passava Luca Telese che c'aveva un'aria da marziano, girovagava come un'anima perduta in mezzo a macchine incendiate e vetrine spaccate.

La polizia era ad aspettare che il corteo arrivasse a Piazza San Giovanni, ha poi chiuso in piazza qualche centanio di persone, facinorosi e non facinorosi, e le ha suonate di santa ragione a tutti, senza distinzione. Un'amica è finita all'ospedale per via dei gas lacrimogeni usati, i blindati hanno rischiato di investire le persone che erano in piazza, cannoni all'acqua sparati su chiunque.

E' stato un walzer dell'incompetenza e dell'insulsaggine. Mi sento insultato nella mia essenza di essere umano, per quanto ho visto, annusato e toccato oggi." (Fabio A.)


Dalla pagina facebook di Informare Per Resistere

Nessun commento:

Posta un commento