Pagine

sabato 25 gennaio 2014

Il Piacere dell'Ignoranza: Alberto Angela ci racconta Pearl Harbor [video]



Clamorose bugie storiche raccontate da Alberto Angela sulla TV di stato




Alberto Angela,a noi va benissimo che tu vada ogni tanto a farti un viaggetto alle Hawaii,pagato con i nostri soldi,non c'è problema. Però,se decidi di parlare di cose importanti,informati prima.
Tra l'altro,le fonti che ho usato io non sono fonti misteriose,non vengono da siti "complottisti oscuri"che nessuno conosce,e sono: La BBC,History Channel e le stesse pagine di Wikipedia.
Nel libro di Robert Stinnett,dove compaiono tutti i documenti desecretati che denunciano la pre-conoscenza da parte di Roosewelt dell'attacco,si trova anche in italiano,non devi neanche fare la fatica di leggerle in inglese per saperle queste cose.
Quindi,fai una pubblica correzione dei tuoi errori,perchè a questo punto direi che è più che necessaria,oppure dimettiti dalla Rai e vai a lavorare per una televisione privata,lì puoi raccontare tutto quello che vuoi,devi rispondere soltanto all'editore di quello che dici. Ma qui no,nella televisione pubblica devi rispondere a tutto il pubblico di quello che dici. E non è accettabile che tu continui a raccontare bugie di queste dimensioni,pagato con i nostri soldi.



Nessun commento:

Posta un commento