Pagine

domenica 28 luglio 2013

Orban Sfugge alla Morte - Discorso alla Nazione sul Nuovo Ordine Mondiale

Tutti protagonisti ed uniti contro l'ultima grande minaccia mondiale – Chiamata alla Nazione



L'Uomo della Sovranità Nazionale non ha peli sulla lingua



di Sergio Basile



 Orban – Discorso alla Nazione, a poche ore dall'Attentato scampato 

Budapest – Cari amici lettori, per chi non l'avesse ancora capito l'Europa sta vivendo il periodo più buio della sua millenaria storia… Il più buio anche perchè il più occultato e mistificato (quanto dissacrante ed asfissiante). Insomma viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli.

sabato 27 luglio 2013

Casaleggio… dacci mo’ un taglio!




di Massimo Rodolfi




È da un pezzo che volevo scrivere qualcosa su Casaleggio, e dopo aver sentito la sua intervista di ieri rilasciata a Gianluigi Nuzzi in occasione della rassegna letteraria Ponza d'Autore, mi sono finalmente deciso.




La frase che mi ha fatto decidere è questa: "Io penso che il Paese avrà nei prossimi mesi, non so quanti, uno shock economico. Uno shock che potrebbe portare a una ridefinizione della rappresentanza politica oppure a uno spostamento della politica da problemi politici a problemi di carattere sociale: disordini, rivolte. Quindi qualcosa che non può essere dominato dalla politica." Potremmo dire Nostradamus is back! Personalmente mi sono occupato, molto tempo fa, di profezie, e il risultato è che non sopporto più i profeti, magari quelli veri, figuriamoci un post-fricchettone-manager-dandy come Casaleggio. Volevo scrivere di getto questo editoriale, poi una sorta di malsana curiosità mi ha fatto penetrare in una serie di scatole cinesi che mi hanno intrigato, e fatto spendere tutta la giornata nel leggere articoli, guardare video e cercare connessioni su internet, per documentarmi meglio sul personaggio.

I metalli delle chemtrails nelle acque piovane di mezza Europa: la top chart dei veleni


tratto da Tanker Enemy



Analisi chimiche eseguite in Germania, Austria e Francia: nell’acqua piovana è elevatissima la quantità di metalli



Un gruppo di attivisti tedeschi ha condotto un'indagine scientifica, eseguendo una serie di analisi di acque piovane su oltre 70 campioni prelevati dal luglio 2011 al novembre 2012, in una sessantina di luoghi diversi compresi tra Austra, Francia e Germania. L’esito delle analisi è stato pubblicato dal sito tedesco Sauberer-Himmel: è eloquente l’istogramma che correda l’articolo da cui si evince che alluminio, bario, stronzio e manganese, quattro tra gli ingredienti tipici delle scie chimiche, sono sul podio della velenosa classifica. 

Naturalmente la geoingegneria clandestina non è l’unica causa della contaminazione, come abbiamo sottolineato altre volte. Ad esempio,

lunedì 22 luglio 2013

FUKUSHIMA,DISTRUZIONE NUCLEARE IN PROGRESS


foto di Lettera 43 (© Getty)


Perdite radioattive nell'oceano. Livelli di cesio impazziti. Ortaggi da horror. A 27 mesi dal disastro, iniziano a vedersi gli effetti. Ma il Giappone vuole tornare a investire sull'atomo.


di Michele Esposito




Fukushima nel luglio 2013. Due anni e tre mesi dopo la più grande catastrofe nucleare dai tempi di Chernobyl.
Le autorità nipponiche e laTokyo electric power co (la Tepco, che gestisce la centrale) gettano in pasta alla stampa periodiche rassicurazioni sull’area dove l’11 marzo del 2011 avvenne il disastro. Ma propria la frequenza degli inviti alla calma desta preoccupazione: suona quantomeno sospetta.  

PERDITE E CONTAMINAZIONI. Specie perché gli allarmi periodici, i tonni radioattivi e gli ortaggi mostruosi dimostrano che un’allerta permanente esiste, e non solo attorno ai reattori 1, 2 e 3, tra i più danneggiati dal sisma e dal successivo tsunami che colpirono il Giappone.
L’ultimo allarme rosso è del 17 luglio, sotto forma di una perdita di vapore rilevata da una telecamera di sorveglianza. La Tepco ha immediatamente minimizzato l’episodio ma la questione resta: basteranno 40 anni, come assicurato dalle autorità, per un ritorno alla normalità a Fukushima?

domenica 21 luglio 2013

SCIE CHIMICHE E TERREMOTI MILITARI. PRESI DI MIRA DALLA NATO CONERO E GARGANO





di Gianni Lannes



Stamani all'ora italiana 03:32.24 il Conero nelle Marche è stato scosso da un terremoto di magnitudo momento 4.9 della scala Richter, con ipocentro ad appena 8.4 chilometri. Poi, subito dopo altre 11 scosse. Per il momento l'ultimo tremore della terra ha colpito il Gargano (ore: 05:57:47): ipocentro a 10 chilometri, come da copione bellico.  

Sismi indotti artificialmente su scala standardizzata, replica uno dell'altro, mediante soprattutto onde Elf che dalla ionosfera (effetto HAARP) rimbalzano sulla crosta terrestre a livello superficiale su punti determinati dallo scacchiere dello zio Sam. 

Quante analogie. Fateci caso: il primo scossone della giornata odierna va in onda al medesimo orario del terremoto aquilano del 6 aprile 2009. Miracoli della natura? Assolutamente no. Piuttosto sperimentazioni belliche della Forze Armate degli Stati Uniti d'America sotto la copertura della Nato.

La Nato bombarda ogni giorno l'Italia. L'energia elettromagnetica è invisibile, ma le scie chimiche a base di bario e alluminio che rendono l'atmosfera elettroconduttiva, assolutamente no. Chiunque può vederle, basta aprire gli occhi accecati dall'indifferenza.

lunedì 15 luglio 2013

Banche: il “prelievo forzoso” diventa legge europea.






di Vittoria Patanè



Dall’eccezione alla regola. Avevano detto che le modalità di salvataggio di Cipro non si sarebbero ripetute, ed invece è stata creata un’apposita normativa che nella pratica consente agli Stati dell’Eurozona di ripercorrere esattamente la stessa strada.

Lo aveva preannunciato il presidente dell’Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, per poi smentire di getto a causa del panico diffusosi in tutta Europa. Ma era buona la prima : Cipro è diventato un modello.

In settimana è stato firmato l’accordo. Da adesso in poi prima che uno Stato intervenga a salvare una banca, il prezzo sarà pagato dai correntisti e dagli investitori ed ,in molti casi, sarà molto, molto alto.

martedì 9 luglio 2013

Intervista a Edward Snowden - Hong Kong 6 Giugno 2013 - [video]



12 minuti con Edward Snowden (29 anni),dipendente della Booz Allen Hamilton come analista di infrastrutture per la NSA (National Security Agency - agenzia di sicurezza statunitense) con precedenti incarichi di ingegnere di sistemi,amministratore di sistemi, consulente capo per la CIA, consulente di soluzione e addetto al sistema per le telecomunicazioni per la NSA.
[sottotitolato in italiano]

domenica 7 luglio 2013

Intervista di "Presa Diretta" a Pierre Sprey: F-35,il peggiore aereo mai costruito. [video]




Italia,cosa si nasconde dietro l'acquisto degli F35?

L'ingegnere progettista aeronautico Pierre Sprey, padre degli aerei A-10 e F-16,considerato uno dei massimi esperti mondiali di aerei da combattimento, afferma in questa intervista che l'F-35 è il peggiore aereo mai costruito e spiega il perchè nel dettaglio.