Pagine

martedì 29 gennaio 2013

RIMANE APERTA L’INCHIESTA SUI RIGASSIFICATORI NEL GOLFO DI TRIESTE



Roberto Giurastante durante l'audizione
LA COMMISSIONE PETIZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO CHIEDE L’ALLARGAMENTO DELLA PROCEDURA DI IMPATTO AMBIENTALE ALLA CROAZIA - DENUNCIATA LA VIOLAZIONE DELLO STATUS GIURIDICO DEL PORTO INTERNAZIONALE DI TRIESTE




Bruxelles, 22 gennaio 2013 - Rimane aperta l’inchiesta del Parlamento Europeo sui progetti dei terminali di rigassificazione nel Golfo di Trieste. E’ questa la decisione della Commissione Petizioni dopo l’audizione di Roberto Giurastante al Parlamento Europeo.

domenica 27 gennaio 2013

MONDO SOMMERSO


tratto da Zret Blog



La storia è la versione dei fatti di chi detiene il potere. (G. W. F. Hegel)

E’ del tutto sostenibile l’idea che il corso della storia sia guidato e, ancor più, determinato da forze occulte, tutte tese alla realizzazione di progetti eversivi, a guisa di burattinai che, invisibili, tirano i fili della storia, sottoponendola ad un piano diabolicamente orchestrato. (G. Damiano, parafrasi)

Esiste un mondo sommerso di cui gli uomini comuni ignorano l’esistenza. E’ come se essi vivessero su un’immensa isola, pensando che il mare attorno, dalla superficie sino agli abissi più bui, sia del tutto privo di vita.

LA MEDICINA UFFICIALE PUO' CURARE LE MALATTIE?



Dr. Giuseppe De Pace



La testimonianza di un medico che, dopo vent’anni di professione, mette
in discussione la medicina ufficiale, in quanto incapace di curare le malattie.


Sono un chirurgo ortopedico con circa vent’anni di professione (quindici in ospedale), svolti nella continua ricerca di terapie efficaci. Ho passato parecchio del mio tempo allo studio sulle strategie terapeutiche e dei nuovi farmaci, a volte provandoli su me stesso per saggiarne l’efficacia.
Ho raggiunto degli obiettivi di rilievo, sapendo, alla fine, di poter ottenere ciò che volevo. Ma la conquista più importante ottenuta è l’aver capito che la “medicina ufficiale” è falsa ed è solo strumento di potere delle Multinazionali della Salute.
Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.

mercoledì 23 gennaio 2013

Vaccini contaminati minacciano la salute dei nostri bambini


tratto da Autismo e Vaccini


di Gabriele Milani




Nei mesi scorsi, il pubblico americano è stato informato che due vaccini per la gastroenterite infantile da Rotavirus - Rotarix della GlaxoSmithKline e RotaTeq  della Merck - sono contaminati con il DNA del virus suino.  Ma c’è una differenza tra i due vaccini: Rotarix contiene parti di un virus suino che non genera malattia nei suini, mentre Merck  RotaTeq contiene parti di un virus suino che uccide i maialini. 

Quanti genitori sanno che, quando il vaccino della Merck è somministrato  per via orale ai loro bambini di tre mesi di età, questi ultimi deglutiscono parti di un virus suino che sopprime il sistema immunitario dei maialini, a tal punto da  logorarli e farli soffrire di malattie respiratorie, renali, riproduttive e generare altresì danni al cervello prima di morire?

domenica 20 gennaio 2013

Cosa faresti se i soldi non avessero importanza?


Celebre discorso del filosofo Alan Watts.

pubblicato da  Informare x Resistere







15 milioni di contadini sono succubi degli Ogm e 250mila si sono suicidati


tratto da il fattaccio

Redatto da Pjmanc



UN NUOVO RAPPORTO INTITOLATO “L’IMPERATORE OGM E’ NUDO”

Redatto da ben 20 organizzazioni internazionali e pubblicato da Navdanya International, fotografa con estrema chiarezza le conseguenze degli organismi geneticamente modificati. Tutte negativeQuindici milioni di contadini sono ostaggio degli Ogm, e 250.000 agricoltori – ridotti sul lastrico – si sono tolti la vita negli ultimi anni. È l’agghiacciante denuncia lanciata dalla studiosa ed attivista indiana Vandana Shiva: il 70% del commercio globale di sementi è ormai controllato da appena tre grandi multinazionali, e gli organismi geneticamente modificati, che dovevano aumentare le produzioni e ridurre i pesticidi, stanno condizionando il sistema agricolo mondiale. Lo afferma senza mezzi termini un nuovo rapporto, intitolato “L’imperatore Ogm è nudo”, redatto da ben 20 organizzazioni internazionali e pubblicato da Navdanya International, associazione con sede a Firenze.

ESPERIMENTI BELLICI IN ITALIA


tratto da SuLaTesta!


di Gianni Lannes

In Italia è in atto da tempo una sperimentazione di guerra ambientale del padrone Usa (pardon “alleato”) su ampia scala e sempre più pericolosa. Le cavie siamo noi. A parte le scie chimiche, ormai perenni su tutto lo Stivale. Ecco qualche riscontro (Avviso di pericolosità n. 02/2013):

«Il Capitano di Vascello Raffaele Macauda, Capo del Circondario marittimo e Comandante del Porto di Augusta: VISTO il msg. N. 00009/N/B – Operativo datato 08 gennaio 2013 di Marisicilia; RITENUTA la necessità di prevenire il verificarsi di possibili danni (…) RENDE NOTO che la zona di mare delimitata dai seguenti punti aventi coordinate geografiche (datum WSG 84): A) – 37° 15’00’’N – 015°35’00’’E; B) 37°25’00’’N – 015°35’00’’E; C) – 37°25’00’’N – 015°48’00’’E; D) – 37°15’00’’N – 015°48’00’’E. Il giorno 17 gennaio 2013 (con riserva il 18 gennaio 2013), dall’alba al tramonto, sarà interessata da esercitazioni di tiri a caldo da parte di unità navali (…) La zona di mare indicata nelle premesse, per la parte ricadente nella giurisdizione del Compartimento marittimo di Augusta, nel periodo sopra citato, è dichiarata PERICOLOSA per la navigazione marittima, all’ancoraggio, alla pesca ed a tutte le attività comunque connesse all’uso del mare».

Usa: e' un ecatombe di pesci in South Caroline!

tratto da TerraRealTime 




20 gennaio 2013 - Rimangono sconcertati gli esperti per quello che sta accadendo sulle coste della Caroline del sud.Per la seconda volta in una settimana migliaia di pesci stanno sbarcando morti dalle acque dell'oceano.Uno spettacolo spettrale che si presenta davanti agli occhi dei frequentatori delle spiagge nelle ultime settimane.La flebile spiegazione del repentino abbassamento dei livelli di ossigeno paventata inizialmente sembra non mantenere piu'.Oramai sono circa 40.000-50.000 gli esemplari raccolti lungo le spiagge di Pawleys Island.Anche l'emittente televisiva NBC si e' occupata del caso, le autorita' continuano a dare spiegazioni continuando ad imputare ai livelli di ossigeno l'accaduto. WMBFNews.com, Myrtle Beach/Florence SC, Weather



post originale

Micoplasma: l'agente patogeno di collegamento nelle affezioni neurosistemiche (articolo del Dr Donald W. Scott - sesta ed ultima parte)

tratto da TankerEnemy


foto di tankerenemy


Tests diagnostici e terapia

Il micoplasma è talmente minuscolo che le normali analisi del sangue e dei tessuti non ne rivelano la presenza in quanto fonte di varie malattie. Il medico potrebbe diagnosticare il morbo di Alzheimer o la sindrome da affaticamento cronico, senza, però, scoprire la vera causa della patologia. Il micoplasma non poteva essere individuato sino a 30 anni fa, allorquando fu elaborato il test di reazione a catena di polimerasi (PCR), col quale viene usato un campione di sangue e sottoposto ad una particolare procedura che consente di comprendere se, a monte di quel particolare micoplasma, si trova la Brucella o un altro agente patogeno.

Micoplasma: l'agente patogeno di collegamento nelle affezioni neurosistemiche (articolo del Dr Donald W. Scott - quinta parte)

tratto da TankerEnemy


Micoplasma della Brucella ed AIDS

L’agente patogeno dell’AIDS fu creato da un batterio Brucella mutato con un virus visna. Nel 1969 il Dr Mac Arthur dichiarò: “Stiamo elaborando una nuova arma letale, un agente biologico inesistente in natura e per il quale non si è potuta acquisire alcuna immunità naturale”. Pensateci. Se avete una deficienza di immunità acquisita, allora avete un’immunodeficienza acquisita: AIDS.


In laboratori ubicati sia negli Stati Uniti sia in Canada (Alberta University), il governo statunitense pianificò un sistema di controllo della popolazione. Dopo che gli scienziati lo ebbero perfezionato, fra il 1969 ed il 1971 il governo inviò in alcuni stati dell’Africa, in Nepal, India e Pakistan, paesi in cui si riteneva che l’incremento demografico fosse eccessivo, delle équipes di medici dei Centri di controllo delle malattie, sotto la direzione del Dr Donald A. Henderson, incaricato governativo delle indagini sull’epidemia di affaticamento cronico del 1957 a Punta Gorda.

Micoplasma: l'agente patogeno di collegamento nelle affezioni neurosistemiche (articolo di Donald W. Scott - quarta parte)


                                                                                                 tratto da TankerEnemy


foto di Marco Fakin

Avvertenza: la lettura del seguente testo è sconsigliata a persone impressionabili



Collaudi segreti di altri agenti patogeni



Prima e durante la Seconda guerra mondiale, nel campo 731 in Manciuria, i militari giapponesi contaminarono i prigionieri di guerra con agenti patogeni; inoltre nel 1942 allestirono un centro di ricerca in Nuova Guinea, dove compirono degli esperimenti sulla tribù autoctona dei Fore, inoculando nelle sventurate cavie umane un “vaccino” ottenuto da cervello triturato di pecore infette, contenente il virus visna che provoca il morbo di Creuzfeld-Jacob.

Micoplasma: l'agente patogeno di collegamento nelle affezioni neurosistemiche (articolo di Donald W. Scott - terza parte)

                                                                                                 tratto da TankerEnemy

foto di Marco Fakin

Collaudi segreti del micoplasma


Prove documentali dimostrano che le armi biologiche furono sperimentate su popolazioni del tutto inconsapevoli. Il governo era al corrente che la Brucella avrebbe causato delle affezioni negli esseri umani: tuttavia avevamo bisogno di stabilire come essa si diffondesse ed il modo migliore per fare ciò. Fra giugno e settembre del 1952, i militari collaudarono i metodi di diffusione della Brucella suis e della Brucella melitenensis presso il poligono di Dutway nello Utah. Un altro documento governativo auspicava l'inaugurazione di tests di vulnerabilità nell'atmosfera. L'esecutivo degli Stati Uniti chiese a quello del Canada di collaborare nei collaudi della Brucella: la cooperazione fu fornita integralmente.

Micoplasma: l'agente patogeno di collegamento nelle affezioni neurosistemiche (articolo del Dottor Donald W.Scott - seconda parte)

                                                                                                  tratto da TankerEnemy
                                                                                               
foto di Marco Fakin


Come agisce il micoplasma

Il micoplasma agisce penetrando nelle singole cellule dell'organismo, secondo la predisposizione genetica di ciascuno. Se l'agente patogeno distrugge determinate cellule del cervello, si possono contrarre malattie neurologiche, mentre se aggredisce le cellule dell'intestino inferiore, si può contrarre la colite di Crohn. Il micoplasma, una volta penetrato nella cellula, a volte vi può restare latente per dieci, venti o trent'anni; può tuttavia essere innescato nel caso si verifichi un trauma, quale un incidente o una vaccinazione che non determina una reazione immunitaria. (...)



La creazione del micoplasma

Molti medici non sono a conoscenza di questo micoplasma, poiché esso fu sviluppato dai settori militari statunitensi nell'ambito della sperimentazione relativa alla guerra biologica. L'agente in questione fu brevettato dall'esercito degli Stati Uniti e dal Dottor Shyh Ching Lo. Nel 1942 i governi di Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna stipularono un accordo

Micoplasma: l'agente patogeno delle affezioni neurosistemiche (articolo del Dottor Donald W. Scott-prima parte)


tratto da TankerEnemy

Con le scie chimiche, come dimostrato da insigni ricercatori (giornalisti indipendenti, biologi, medici...) sono diffusi anche agenti patogeni: oltre a virus e viron (virus modificati geneticamente), con le irrorazioni è sparso il micoplasma, un comune agente patogeno trasformato in arma. Il testo che propongo, pur non recente (risale al 2001), tratto dalla rivista Nexus, edizione italiana, mantiene intatta la sua tragica attualità, visto che l'operazione "scie velenose" ha conosciuto un'escalation in quasi tutti i paesi del mondo. Ringrazio il gentilissimo Dottor G.G., per avermi fornito tanto prezioso materiale.

sabato 19 gennaio 2013

Chemtrails (scie chimiche),conferenza dell'esperto meteo dell'A.M. Domenico Azzone


Video pubblicato in data 17/giu/2012

Il maresciallo dell'Aeronautica Militare, Domenico Azzone (esperto meteo) tratta l'argomento scie chimiche ad una conferenza tenuta il 26 maggio 2012 a Palmanova.


Imposimato: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”

tratto da ImolaOggi

15 genn – Il Gruppo internazionale Bilderberg implicato nelle stragi degli anni Settanta e Ottanta in Italia operate prima dai nuclei terroristici neri e poi dalla mafia. A rivelarlo è il Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, durante la presentazione napoletana del suo nuovo libro “La repubblica delle stragi impunite”.

“Ormai sappiamo tutto della strategia del terrore, che fu attuata dalla struttura Gladio (Stay Behind) in supporto ai servizi segreti (non deviati) italiani” conferma Imposimato “La strategia serviva a spostare gli equilibri politici da destra verso il centro-sinistra, verso sinistra ed era orchestrata dalla Cia”.