Pagine

domenica 22 aprile 2012

La Boeing spiega:Nessun "Boeing 757" colpì il World Trade Center

Nessun aereo passeggeri si è schiantato contro le Torri Gemelle e contro il Pentagono.


dal sito L'Alternativa


Sì, lo so, dai video che sono stati trasmessi, anche da quelli "amatoriali", sembrerebbe proprio che dei Boeing 757 siano andati a colpire gli edifici.

Eppure è impossibile: a dirlo sono i piloti che hanno volato con quegli stessi aerei e, nientepopodimeno che la Boeing Corporation!

Il motivo è semplicissimo: gli aerei che si vedono nei video andavano a una velocità troppo alta. Ufficialmente superavano le 500 miglia orarie ma quelle velocità sono raggiungibili solo oltre gli 8000 metri di altezza e non sul livello del mare.

Perché? Perché più si sale di quota e più l'aria è rarefatta. A livello del mare l'aria è talmente densa che un aereo di quel genere non può superara le 300 miglia orarie perché altrimenti le ali si spezzerebbero per l'eccessivo attrito.

Non ci credete? Guardate il video che segue e ascoltate le dichiarazioni dei piloti e del responsabile della Boeing:


               


Ora la domanda è: se degli aerei non potevano schiantarsi a quella velocità sulle torri, ciò che si vede nei numerosi filmati, che diavolo è? Una risposta esiste ed è contenuta nel documentario che segue. Tranquilli, non ci sono di mezzo alieni, ologrammi o altre stupidaggini; la teoria illustrata, a questo punto, rimane l'unica valida. Buona visione.

               

sabato 14 aprile 2012

Moltitudine Inarrestabile: Presentazione [video]

Pawl Hawken parla del suo ultimo libro Blessed Unrest, (il libro in italiano ha come titolo "Moltitudine Inarrestabile", come il piu' grande Movimento della storia del mondo è nato e perchè nessuno lo ha visto arrivare. Una parte del libro in italiano è ora consultabile su http://www.moltitudineinarrestabile.it/.


Si puo' acquistare qui: http://www.edizioniambiente.it/eda/catalogo/libri/279/

BLESSED UNREST (MOLTITUDINE INARRESTABILE)

(di Paul Hawken)


Come è nato il più grande movimento al mondo e perché nessuno se ne è accorto.

Nella mia visione noi siamo parte di un movimento che è più grande, più profondo, e più esteso
di quanto noi stessi sappiamo, o siamo in grado di sapere.

Vola al di sotto e molto al di là del radar dei media, è non violento,è nato dalla società civile,
non ha bombe a grappolo,eserciti od elicotteri, non possiede un'ideologia centrale
a capo non c'è un vertebrato maschio.

domenica 8 aprile 2012

Dr. Rath appello a Berlino [Video 13-3-2012]



In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Si tratta di un invito a costruire un'Europa democratica fatta per il popolo e dal popolo e a sviluppare un nuovo sistema sanitario focalizzato sulla prevenzione e sull'eradicazione delle malattie in tutto il mondo.






Signora Merkel e Signor Sarkozy, e tutti gli altri burattini politici del cartello, questa moderna Europa che cercate di propinarci, puzza.      
Sentiamo l'odore di muffa come se fosse stata riesumata dai cassetti del vecchio Kaiser e del nazismo. Epoche in cui furono concepiti i piani disumani di sottomissione dell'Europa da parte del cartello farmaceutico e chimico.
Cara Signora Merkel, e' chiaro che la strada verso il modello europeo e' pavimentata dei corpi di quasi 100 milioni di vittime delle 2 guerre mondiali, vittime uccise nei tentativi del cartello di dominare l'Europa e il mondo.

Gli abitanti di Berlino,della Germania e dell'Europa si sono svegliati e riconoscono che l'Unione Europea di Bruxelles non e' altro che un terzo tentativo da parte dell'industria chimica e farmaceutica di soggiogare tutta l'Europa e imporre la propria dittatura finanziaria.