Pagine

domenica 29 novembre 2015

Ex pilota della KLM svela la Geoingegneria in un'intervista radiofonica [audio intervista]





Willem Felderhof,ex pilota di linea della KLM,è stato intervistato da Richie Allen per il programma radiofonico "The Richie Allen Show" andato in onda il 25 Novembre 2015.

I punti fondamentali sulla geoingegneria espressi da Willem Felderhof sono i seguenti:

- Il motore High Bypass turbofan non può produrre scie di condensazione persistenti.

- Le chemtrails sono per lo più spruzzate da ugelli situati vicino allo scarico del motore  (velivoli      militari), e tramite kerosene additivato (velivoli commerciali).

- Le foto di barili all'interno di aeromobili (che circolano anche in rete) sono test della FAA (Federal Aviation Administration) di peso e bilanciamento e non rappresentano apparati utilizzati dai tankers per aviodisperdere chemtrails.

- Le compagnie aeree low cost sono finanziariamente ricattate per aviodisperdere aerosols/chemtrails.

- Contrariamente a quella che puo' essere l'intuizione popolare, i piloti commerciali sono raramente consapevoli delle chemtrails finche' non vengono "sfidati",da persone di fiducia, ad elaborare cio' che realmente vedono.







source

domenica 1 novembre 2015

Prominente neurologo della California del Nord mostra il suo sostegno per la causa anti-geoingegneria (video)





Il Dott. Hamid Rabiee è un neurologo primario della zona della citta' di Redding (capoluogo della contea di Shasta County),che ha dimostrato grande coraggio per aver parlato anche a questo evento anti-geoingegneria,tenutosi il 14 Agosto 2015 nella California del Nord.

Il sistema medico occidentale è conosciuto per la  pressione che mette a tutti i suoi medici cosicche' si conformino  al "sistema" e la narrazione ufficiale.
Tutta la mia gratitudine va al Dott. Rabiee per la sua disponibilità ad affrontare i pericoli che le nanoparticelle di alluminio provocano alla barriera emato-encefalica.




Il Dott. Rabiee ha anche parlato con altri esperti di fronte al consiglio dei supervisori della contea di Shasta nel 2014.

Geoengineering Investigation Demanded By Numerous Experts