Pagine

giovedì 25 giugno 2015

Non servono riforme o regolamentazioni, serve la cessazione dello sfruttamento. Riformare l'ingiustizia significa prolungare l'ingiustizia. [video]



Se siete a favore della "regolamentazione" della violenza, dello sfruttamento e dell'assassinio di animali innocenti, Laverabestia.org non vi dirà le cose che vorreste sentirvi dire.

Se credete che la forma più estrema di maltrattamento, ovvero l'ASSASSINIO sistematico e di massa di esseri innocenti, (diversi da cani o gatti) non rientri e prescinda PARADOSSALMENTE dalla definizione stessa comunemente diffusa e percepita di "MALTRATTAMENTO", Laverabestia.org non vi dirà le cose che vorreste sentirvi dire.

Se cercate futili alibi a sostegno della vostra coscienza, per placare eventuali sensi di colpa, rifugiandovi nei consueti ossimori come macellazioni e assassinii "più umani", allevamenti e sfruttamenti "più compassionevoli", uccisioni "con rispetto", ecc., Laverabestia.org non vi dirà le cose che vorreste sentirvi dire.

Se pensate di dover lottare per ottenere gabbie più grandi in modo da rendere più "digeribile" alla propria coscienza l'animale ucciso e fatto a pezzi che finirà nel vostro piatto, Laverabestia.org non vi dirà le cose che vorreste sentirvi dire.

Non servono riforme o regolamentazioni, serve la cessazione dello sfruttamento.
Riformare l'ingiustizia significa prolungare l'ingiustizia.

Gaspare Messina, Laverabestia.org - per la Liberazione Animale


Nessun commento:

Posta un commento