Pagine

domenica 28 aprile 2013

Attentati: siamo noi “complottisti” o siete voi "idioti"?







di Daniele Di Luciano






Forse non tutti sanno che il giorno dell’attentato alla maratona di Boston si sarebbe dovuta svolgere un’esercitazione con “esplosioni controllata”.
Varie fonti americane hanno riportato la notizia.
Addirittura il “Boston Globe”, il giorno dell’attentato, scriveva su Twitter:
Funzionari: Ci sarà una esplosione controllata di fronte alla biblioteca, tra un minuto, come parte delle attività della squadra dinamitarda.
E dopo sette minuti:
Da RT: Due bombe di fronte al Marathon Sports. Ossa fuoriuscite, pezzi di gambe, sangue ovunque.
Sicuramente una strana coincidenza, vero?
Ma non è finita qui.

Ricordate l’attentato di Oslo?

Forse non tutti sanno che il 22 luglio 2011, quando morirono 77 persone, di cui 8 per una bomba, si sarebbe dovuta svolgere un’esercitazione.
Come riferisce il quotidiano norvegese “Aftenposten”, nuclei della «polizia antiterrorismo hanno fatto esplodere delle cariche esplosive in un’esercitazione al centro di Oslo, a duecento metri dall’Opera, ma si sono dimenticati di avvisare il pubblico». [Fonte]
Ma non è finita qui.

Ricordate l’attentato di Londra?

sabato 27 aprile 2013

Pubblicato nuovo studio del M.I.T. che stabilisce il rapporto tra alluminio nei vaccini e autismo





Questo documento che vi presentiamo è come si suol dire una bomba, e va a contraddire tutte quelle mamme, medici, farmacisti etc.etc.. che hanno definito inesistenti le correlazioni tra i vaccini, l’alluminio e autismo.
I ricercatori del MIT ( Massachusetts Institute of Technology ), considerata una delle più prestigiose università degli Stati Uniti, ha pubblicato nel novembre 2012 uno studio che collega in modo travolgente, vaccini contenenti alluminio, con lo sviluppo di autismo e il rischio di morte prematura, la cellulite, epilessia, depressione, stanchezza e dolore.


I dati empirici confermano i sintomi autistici associati con l’esposizione all’alluminio e paracetamolo.
Sintesi ( il link allo studio completo lo trovate alla fine ) :
Stephanie Seneff, Robert M. Davidson e Liu Jingjing, 18 novembre 2012. Autori: Stephanie Seneff 1 Robert M. Liu Jingjing Davidson 2 e 1
1)  Scienza Informatica e Laboratorio di Intelligenza Artificiale, Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, MA 02139, Stati Uniti d’America 
2)  Practice Group Medicina, PhyNet, Inc., Longview, TX 75604, USA.
L’autismo è un disturbo caratterizzato dal deterioramento delle capacità cognitive e il comportamento sociale associato con una compromissione della funzione immunitaria.
L’incidenza di autismo è in aumento in modo allarmante. Quasi sempre si ritiene che i fattori ambientali svolgono un ruolo importante in questo aumento.
Questo articolo cerca di analizzare la frequenza dei casi secondo i dati delle segnalazioni di effetti avversi dei vaccini VAERS (Vaccine Eventi avversi Reporting System).

giovedì 25 aprile 2013

L'FBI conosceva già gli "attentatori" di Boston


foto di  David L. Ryan/Globe Staff



Mentre al mondo intero è stato chiesto di "dare la caccia e segnalare la presenza dei due sospettati ovunque si trovassero", l'FBI sapeva benissimo chi fossero e dove abitassero, da almeno 5 anni. Lo ha rivelato la madre, che vive nella repubblica russa del Dagestan, in questa intervista telefonica alla BBC (Qui l'intervista completa):

domenica 21 aprile 2013

Sotto un cielo di menzogne



                                                                               tratto da Tanker Enemy Meteo




Sebbene i servizi meteo militarizzati segnalino per il 20 aprile precipitazioni piovose, gli elementi da noi raccolti ci inducono a pensare che, almeno sino alla fine del mese, non si verificheranno fenomeni di rilievo. Infatti, dalla metà di aprile 2013 si sono intensificate le operazioni notturne di aerosol igroscopici, in sinergia con potenti emissioni elettromagnetiche, il che ha indotto la permanenza di un campo di alta pressione artificiale, che mantiene lontane le perturbazioni provenienti dal Nord Atlantico. In questo contesto abbiamo potuto osservare una pesantissima attività aerea militare (con scie chimiche persistenti) sul Golfo di Biscaglia, in concomitanza con l'arrivo di un vasto fronte da Occidente che, grazie alla diffusione massiccia di metalli pesanti nonché polimeri igroscopici, ha deviato il flusso di correnti atlantiche verso Sud Europa, sino a farlo scemare una volta giunto in prossimità del vasto vortice di alta pressione creato ad hoc sul Centro del Mediterraneo. 

sabato 13 aprile 2013

6 Aprile 2013 - Da Milano l'urlo di protesta contro il New World Order,i media in silenzio [video]



Milano - 6 Aprile 2013

Manifestazione contro l'agenda del  NUOVO ORDINE MONDIALE 

Protesta senza precedenti in Italia e, che io sappia, in tutta Europa, da non perdere.

Al termine del video gli indirizzi utili per ricevere maggiori informazioni sugli sviluppi della protesta e/o i video integrali dei vari relatori intervenuti.


mercoledì 10 aprile 2013

Noi Vs Geoingegneria: Prima protesta nazionale in UK [video]



foto di Niall Dixon


Ecco il video della prima protesta nazionale (UK) contro la geoingegneria clandestina globale, svoltasi Sabato scorso (6 Aprile-2013) all'Hyde Park di Londra.

Non eravamo in tanti,un centinaio più o meno, ma determinati a far evolvere la protesta anche sotto l'aspetto informativo con un buon coinvolgimento dei passanti. E quindi tutto sommato credo che il "target" sia stato raggiunto,magari non a punteggio pieno,vista l'assenza di troppe "presenze virtuali" (dal click facile), ma che non ci ha impedito di attirare l'attenzione anche della polizia,nonostante fossimo in evidente stato di lucidità pacifica e composta(stile "Stay Human" per intenderci).  
Abbiamo concluso la nostra giornata con la passeggiata che ci ha portato davanti ai cancelli di Buckingham Palace,per poi concludersi con la consegna di lettere e messaggi,foto/video e materiale informativo alla Noble House, del numero 17 di Smith Square, sede del DEFRA (Department for Environment,Food e Rural Affairs).
La prima volta di molte altre...  ;^)

STOP GEOENGINEERING!!!!!!!!!



Web Sites :  UK Sky Watch & Chemtrails Project UK
Facebook page :  Chemtrails Project UK
Facebook group : Portsmouth People Vs Chemtrails