Pagine

domenica 30 giugno 2013

Potevano liberare Moro, ma una telefonata fermò il blitz



Il giorno prima di morire, Aldo Moro era a un passo dalla salvezza: le forze speciali del generale Dalla Chiesa stavano per fare irruzione nel covo Br di via Montalcini, sotto controllo da settimane. Ma all’ultimo minuto i militari furono fermati da una telefonata giunta dal Viminale: abbandonare il campo e lasciare il presidente della Dc nelle mani dei suoi killer. E’ la sconvolgente rivelazione che Giovanni Ladu, brigadiere della Guardia di Finanza di stanza a Novara, ha affidato a Ferdinando Imposimato, oggi presidente onorario della Corte di Cassazione, in passato impegnato come magistrato inquirente su alcuni casi tra i più scottanti della storia italiana, compreso il sequestro Moro. Prima di passare il dossier alla Procura di Roma, che ora ha riaperto le indagini, Imposimato ha impiegato quattro anni per verificare le dichiarazioni di Ladu, interrogato nel 2010 anche dal pm romano Pietro Saviotti.

Decisive, a quanto pare, le testimonianze degli ex “gladiatori” sardi Oscar Puddu e Antonino Arconte, l’allora agente del Sismi che tempo fa rivelò di aver ricevuto da Roma la richiesta di contattare in Libano i palestinesi dell’Olp per favorire la liberazione di Moro,

domenica 23 giugno 2013

Putin conferma i tests di 'armi psicotroniche' in Russia




Mentre molti credevano che fosse uno scherzo o un pesce d'aprile, Vladimir Putin ha confermato che la Russia ha testato nuove armi psicotroniche che possono effettivamente trasformare le persone in zombie.


Queste armi - che attaccano il sistema nervoso centrale delle loro vittime - sono state sviluppate dagli scienziati e potrebbero essere usate contro i nemici della Russia oppure sui suoi dissidenti. Putin ha descritto queste armi che utilizzano radiazioni elettromagnetiche, come quelle del forno a microonde, nuovi strumenti per il raggiungimento degli obiettivi politici e strategici.

Il Piccolo si 'scomoda' e intervista il presidente del Movimento Trieste Libera


Stefano Ferluga (Presidente M.T.L.)

dal Piccolo di Trieste


Trieste Libera: "La città autonoma con un governatore nominato dall’Onu"



Il presidente del Movimento: l’Italia qui non ha sovranità. Camber? Contatti zero, è responsabile di come siamo messi. Ci autofinanziamo. Ora a Vienna per presentare il nostro porto, l'attuale Authority non ha senso.




Raccolgono firme da spedire al Consiglio di sicurezza delle Nazioni unite chiedendo il rispetto del Trattato di pace del 1947 e del Memorandum di Londra del 1954: Trieste per loro è ancora Territorio libero, è sganciata dall’Italia, che però ha “occupato” il territorio e ne ricava tasse. Oggi sono a Vienna con una manifestazione-corteo: Trieste deve tornare porto dell’Austria e della Mitteleuropa e diventare un atomo nutrito solo dagli affari propiziati dai punti franchi. Chi sono veramente questi di “Trieste libera”? Risponde il presidente, Stefano Ferluga.

25 Agosto 2013: PROTESTA GLOBALE CONTRO LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA





25.08.2013 GLOBAL MARCH - I's time to claim back our sky: 
STOP GEOENGINEERING - STOP CHEMTRAILS

UK - ( London )

venerdì 14 giugno 2013

Vaccino dell'Epatite B reso obbligatorio da una tangente.



Il vaccino dell’Epatite B è obbligatorio in Italia (grazie a una tangente) dal maggio 1991: A prendere questa decisione è stato l’allora Ministro della Sanità Francesco de Lorenzo.
Quest’ultimo, insieme al responsabile del settore farmaceutico del ministero, Duilio Poggiolini, intascò ben 600 milioni di lire dall’azienda Glaxo -SmithKline, unica produttrice del vaccino Engerix B.   La somma servì per rendere il vaccino obbligatorio in Italia.

martedì 11 giugno 2013

Filma l'auto dei Carabinieri parcheggiata da ritiro patente,mette il video on line e viene denunciato..[video]


Il 7 Giugno 2013, mentre Andrea Mavilla (blogger di "le cose che nessuno ti dirà mai") stava andando a lavorare,vede una macchina dei Carabinieri parcheggiata sul marciapiede,in prossimità del semaforo,sulle strisce pedonali e in contromano. E i Carabinieri in pasticceria..
Decide di documentare la scena filmandola.

Direttamente dalle sue parole,questo è cosa gli succede dopo aver messo il video on line:


Una volta inserito il video On-Line, alle 22.00 … 30 Carabinieri piombano nel mio appartamento.

lunedì 10 giugno 2013

Marcianò: Vi spiego perchè il cielo non è più blu




di simone Alex Sartini



Dopo aver trattato il problema delle scie chimiche e visto l’interesse dimostrato verso l’ argomento, Rosario Marcianò ha rilasciato una breve ma interessante intervista. Rosario Marcianò è uno dei migliori esperti nel fenomeno delle Scie Chimiche.

“Non amo molto parlare di me stesso e d’altronde la mia esperienza sul web non era nata per affrontare questo problema; me ne sarei volentieri tenuto fuori. Nel 2005, mio fratello ed io, notammo per la prima volta questo fenomeno verificarsi sopra il nostro quartiere di Sanremo, pur non conoscendo assolutamente quali potevano essere i motivi per cui fosse così palese osservare delle scie che ricoprivano tutto il cielo fino ad oscurare il sole. Il cielo azzurro e blu diventava bianco. Aldilà della mia antica passione che ho per l’aeronautica, mi accorsi subito, quel giorno di marzo del 2005, che c’era qualcosa che non andava: non avevo mai visto nessun aereo in documentari, enciclopedie e fotografie rilasciare delle scie né effimere né persistenti.

sabato 8 giugno 2013

La disinformazione attraverso i libri di testo: il caso di “Weather studies”




“Chi scandalizza uno di questi piccoli, è meglio per lui che si metta una macina da asino al collo e venga gettato in mare”. (Vangelo) 

L’infaticabile Dane Wigington denuncia il plagio delle nuove generazioni perpetrato attraverso l’editoria scolastica. Si inorridisce di fronte ai roghi dei libri, dall’incendio della biblioteca che dava lustro ad Alessandria d’Egitto sino alla distruzione dei classici paventata da Ray Bradbury in “Farehneit 451”, ma un testo infame e mendace come “Weather studies” merita di essere incenerito sulla pubblica piazza ed il suo autore additato al pubblico e perpetuo ludibrio. La Geoingegneria clandestina è già un abominevole delitto, tuttavia stuprare la coscienza dei bambini grida vendetta.

Chi era il Dio della Bibbia? Intervista al Professor Mauro Biglino [video]



Uno dei portatori di consapevolezza dei nostri tempi,il professor Mauro Biglino;studioso di storia delle religioni,è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che ovviamente si è interrotta una volta avviata la carriera di scrittore in cui porta alla luce le incredibili scoperte fatte in 30 anni di studi e analisi dei cosiddetti testi sacri che da due millenni ci vengono nascosti dall'interpretazione dei teologi.


Una frase che usa spesso è la seguente: "Chi studia ha sempre molti dubbi e sa di non sapere.."

Analfabetismo funzionale

di Leonetto


Una nuova forma di analfabetismo va diffondendosi, quella di chi sa leggere e scrivere ma non comprende il testo o lo distorce.

Ed è una forma più subdola perché il nuovo analfabeta non sa di esserlo.



Di  tredici Paesi di tutto il Mondo (Messico,USA, Germania, UK, Canada, Australia, Paesi Bassi, Irlanda etc..) l’Italia ha stabilito un primato, ma niente di cui andare fieri. L’OCSE (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico-34 Paesi membri) ha condotto uno studio in tutto il mondo industrializzato e solo lo stato del Nuevo Léon, in Messico riesce a fare peggio degli Italiani. Lo studio riguardava l’analfabetismo funzionale, basato un campione composito delle varie fasce d’età conclusosi alcuni anni fa, e la situazione non sembra essere migliorata.

Lo psichiatra che ha scoperto il deficit d'attenzione, prima di morire ammette che si tratta di un disturbo fittizio




Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra americano Leon Eisenberg, che ha scoperto il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), ha detto che si tratta di "un esempio di malattia immaginaria".

L'affermazione, fatta dall'eminente studioso, è stata pubblicato dal settimanale tedesco Der Spiegel.

I primi tentativi di spiegare l'esistenza di questo disturbo sono stati negli anni '30. I medici che allora avevano in cura bambini dal carattere irrequieto e con difficoltà di concentrazione formulavano la diagnosi di sindrome postencefalica, anche se la maggior parte di loro non era mai stato affetta da encefalite.


Fu proprio Leon Eisenberg negli anni '60 a tornare a parlare del disturbo. Nel 1968 tale diagnosi fu inclusa nel "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali "

giovedì 6 giugno 2013

BILDERBERG 2013: Ecco la lista ufficiale dei partecipanti



Rilasciata la lista dei partecipanti alla 61a conferenza Bilderberg che si terrà il 06-09 giugno 2013 al The Grove a Watford (Hertfordshire, Inghilterra Regno Unito)
con un totale di circa 140 partecipanti (che hanno confermato la loro presenza) provenienti da 21 paesi europei e nordamericani .




Ecco l'lenco aggiornato dei partecipanti:




Chairman
FRA Castries, Henri de Chairman and CEO, AXA Group



DEU Achleitner, Paul M.     Chairman of the Supervisory Board, Deutsche Bank AG
DEU Ackermann, Josef     Chairman of the Board, Zurich Insurance Group Ltd
GBR Agius, Marcus            Former Chairman, Barclays plc
GBR Alexander, Helen     Chairman, UBM plc
USA Altman, Roger C.     Executive Chairman, Evercore Partners
FIN Apunen, Matti            Director, Finnish Business and Policy Forum EVA
USA Athey, Susan            Professor of Economics, Stanford Graduate School of Business
TUR Aydıntaşbaş, Aslı     Columnist, Milliyet Newspaper
TUR Babacan, Ali            Deputy Prime Minister for Economic and Financial Affairs
GBR Balls, Edward M.     Shadow Chancellor of the Exchequer
PRT Balsemão, Francisco Pinto        Chairman and CEO, IMPRESA
FRA Barré, Nicolas             Managing Editor, Les Echos
INT Barroso, José M. Durão President, European Commission
FRA Baverez, Nicolas     Partner, Gibson, Dunn & Crutcher LLP
FRA Bavinchove, Olivier de Commander, Eurocorps
GBR Bell, John                     Regius Professor of Medicine, University of Oxford
ITA Bernabè, Franco     Chairman and CEO, Telecom Italia S.p.A.