Pagine

lunedì 31 dicembre 2012

E' così che ci fottono! [video in coda]


tratto da hopelessnight


di Mason Massy James


Mi scuso per l’assenza. Non con voi, pochi, che m’ascoltate, ma con me stesso. In effetti mi dispiace davvero aver trascurato fatti e persone. Mi piacerebbe avere più tempo, più salute, più conoscenze… più palle. Per fare altro e di più.

Comunque… Pavlov. E i suoi famosi esperimenti sui cani, la scoperta del riflesso condizionato. Molti ne avranno sentito parlare.
In pratica quest’uomo nutriva dei cani associando all’atto di sfamarli il suono di un campanello. A lungo andare i cani associarono il suono del campanello al cibo, al punto tale che, anche in assenza di cibo, bastava suonare il campanello per ottenere una loro reazione condizionata come la salivazione. Niente cibo, ma i cani salivavano come se ci fosse stato.
Pensate che questo risultato si possa ottenere solo con esseri viventi che magari giudicate inferiori come i cani? Sbagliato.

Seri dubbi sull'attendibilità della versione ufficiale del massacro alla scuola Sandy Hook


tratto dal Blog scienzamarcia

di Corrado Penna


Se avete visto il video qui sopra vi saranno venuti già molti dubbi, e lo scenario che sembra emergere è che tiratori scelti hanno compiuto il massacro utilizzando il ragazzo incriminato dalla stampa come capro espiatorio, ucciso poi assieme alla madre. Eliminando i testimoni scomodi si è potuto fornire alla pubblica opinione una storia fasulla, che serve ad assolvere i veri colpevoli (legati a quelle istituzioni che da sempre hanno utilizzato la strategia della tensione per fini politici e sociali, di controllo delle masse e di repressione) e lanciare una campagna per bandire le armi limitando pian piano il secondo emendamento costituzionale.

sabato 15 dicembre 2012

In queste ore si osserva un elevatissimo incremento degli ioni liberi



di Daniele Cataldi

In queste ore si osserva un elevatissimo incremento degli ioni liberi: http://www.swpc.noaa.gov/ace/Epam_7d.gif - http://www.swpc.noaa.gov/ace/Epam_p_24h.gif - che sicuramente non sono un segno positivo in un contesto di innesco sismico globale, questo ci dice che ci sono moltissimi ioni liberi che si stanno accumulando e che la tempesta geomagnetica visibile per mezzo del nostro magnetometro sta caricando notevolmente la nostra ionosfera in maniera preoccupante: http://www.fesn.org/images/RadioEmissionsProject/LTPA.jpg e questo si evince palesemente. Tutti i valori risultano in notevole variazione e oscillazione:


http://www.swpc.noaa.gov/rt_plots/SatEnv.gif K-Index

http://spaceweather.uah.es/images/SWS-UAH_output.png Indice di tempesta magnetica.

http://flux.phys.uit.no/cgi-bin/plotgeodata.cgi?Last24&site=tro2a&   variazione geomagnetica osservata da Tromso.

http://www.sgo.fi/Data/RealTime/Kuvat/magrtday.png      Osservatorio geofisico di Sodankylä

La causa di tale incrementi ed oscillazioni sono da additare al mezzo interplanetario: http://www.spacew.com/velocity24.gif - http://www.spacew.com/density24.gif - http://www.spacew.com/bzgraph24.gif

Questo sisma "border line" è avvenuto proprio dopo alcune ore dalla tempesta ELF osservata dal nostro magnetometro.
http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/usc000ea5j.php

venerdì 14 dicembre 2012

Sofia Smallstorm:Umanità Sintetica [video]


Conferenza di Sofia Smallstorm 2011 su scie chimiche , alberi OGM, Morgellons, nano-tecnologie, bio-sintesi, eugenetica, haarp. Sofia ci fa riflettere e vedere cosa stia succedendo intorno a noi da un'ottica diversa, lei dice "da fuori la matrix". Un giorno non molto lontano saremo trasformati in un ibrido umano-macchina, anzi qualcosa già sta succedendo.


 doppiato in italiano:


lunedì 10 dicembre 2012

Fake "global warming" by Zichichi


image by scienzamarcia

Tratto da:  La Scienza Marcia




Il fisico nucleare Antonino Zichichi al recente convegno di Erice ha denunciato la falsità della teoria sul Riscaldamento Globale Antropogenico. Ce lo riferisce un articolo del 22 agosto 2012 sul  quotidiano Il giornale dal titolo "Il riscaldamento globale? Una bufala (troppo) costosa" nel quale leggiamo che secondo le teorie del global warming ...

Agli inizi degli anni Novanta si pensava che le temperature sarebbero salite, a livello globale, di un valore compreso tra gli 0,2 gradi e gli 0,5 gradi ogni dieci anni. Invece l'aumento è stato solo di 0,14 gradi. (...)

domenica 9 dicembre 2012

L'UE è illegale e antidemocratica

image by peopleint.wordpress.com

                              tratto da MoviSol

7 dicembre 2012    - Due autorevoli voci si sono nuovamente levate a denunciare l'illegalità e il carattere antidemocratico dell'Unione Europea: il prof. Karl Albert Schachtschneider in Germania e il prof. Giuseppe Guarino in Italia.

domenica 2 dicembre 2012

Tankers "fantasma" rischiano collisione con aeromobile FedEx


Un pilota della "Federal Express" filma 3 aeromobili tankers (con transponder off)  che rischiano la collisione con lui.. La torre di controllo non ha idea dell'esistenza di tankers dell'air force sulla sua rotta (commerciale), ed il sistema radar non vedendoli (perchè hanno il transponder off) non può avvertire il pilota del pericolo.. 



dal canale video di Tanker Enemy



sabato 1 dicembre 2012

Esperimento rosenhan – La dimostrazione che la psichiatria è una falsa scienza


Dott. David Rosenhan 


tratto da Lo Sai


di Laura Caselli


La scienza è realmente in grado di distinguere tra follia e sanità mentale?
David Rosenhan, professore di psicologia statunitense, condusse nel 1973 un esperimento atto a dimostrare l’inaffidabilità di molte diagnosi psichiatriche.
Il breve video che segue – tratto dal documentario The Trap, girato nel 2007 da Adam Curtis – ci illustra lo studio del Dott. Rosenhan.