Pagine

domenica 30 settembre 2012

Una schiuma densa ricopre una spiaggia della Scozia dopo una tempesta [video]


Il 25 settembre 2012,dopo una tempesta,una spiaggia scozzese nell'area di "Aberdeen's Footdee" viene ricoperta da una schiuma densa.
Le persone chiedono di cosa si tratti, perchè per la BBC è "un fenomeno normale",come si puo' constatare in questo loro articolo a riguardo:
Foam swept in as gales hit Scotland

Però in realtà, nessuno che abiti in quel posto ha mai visto niente di simile fino ad ora. Che siano tutti affetti da alzheimer ? (risultato delle sperimentazioni perpetrate sulla popolazione britannica sin dagli anni 40?)  I don't think so... ;^)



domenica 23 settembre 2012

Scie Chimiche, Geoingegneria clandestina, Siccità, Alluvioni, Tumori, Neuropatie... Come fermarli ? [teleconferenza]

Per coloro che non hanno potuto seguire la teleconferenza del 20 agosto 2012 (ore 21.00), ecco disponibile, grazie ai ragazzi del gruppo CSCS, la registrazione della medesima,sul tema: " Scie Chimiche, Geoingegneria clandestina, Siccità, Alluvioni, Tumori, Neuropatie... Come fermarli ? "

Relatore: Rosario Marcianò, Ricercatore indipendente.

Videoconferenza eseguita su Piattaforma di Videocomunicazione WowWe.
( Per info servizi Videoconference: http://videocomunicazionevincente.blogspot.it )
Registrazione Videoconferenza ad opera di Alessio Bertoglio (Naturopata e Ricercatore indipendente)




OGM:Una ricerca francese svela la loro reale pericolosità

tratto da: TuttoGreen
Food and Chemical Toxicology, una prestigiosa rivista che si occupa di tossicologia alimentare, ha lanciato la bomba sui rischi che si corrono continuando a mangiare mais modificato. I risultati dell’esperimento condotto da Gilles-Eric Séralini, professore di biologia molecolare all’Università di Caen, dimostrano come anche a basse dosi gli effetti siano tossici e spesso letali.
[Food and Chemical Toxicology post]


Lavorare in clandestinità si è reso necessario per evitare che grandi multinazionali o esponenti politici potessero bloccare l’esperimento (e questo già la dice lunga…). Tutto ciò ha comportato l’utilizzo di email criptate, il divieto assoluto di parlarne per telefono e la preparazione di uno studio alternativo a copertura dell’esperimento.

lunedì 17 settembre 2012

Caro Mario, io non mi abituo...

foto di : http://bilderbergconferences.com/
                                                                                                  dal canale youtube di ma55y



Io non sono un tipo che si abitua, Mario.
Sarà che sono fatto male, che ho dei problemi... ma non mi abituo.
Sarà che son strano e il calcio non m'interessa. Non mi interessa il gossip e sono refrattario allo stile di vita che pubblicità e talk show cercano velatamente di iniettarmi nelle vene.
Certo, ho altri interessi... molto strani e socialmente poco rilevanti come la natura,la fotografia,il nuoto,la lettura... e l'attivismo. Sì, lo ammetto, sono colpevole: mi informo e faccio informare gli altri. Su che cosa? Su tutto quello che i media tacciono e che distorcono. E devo essere sincero: c'è tanto materiale.

sabato 15 settembre 2012

Addio sovranità alimentare: Monti dichiara illegale l’agricoltura a “chilometro zero”

     tratto da ECplanet

     di Edoardo Capuano




"Chi controlla il petrolio controlla le nazioni, chi controlla il cibo controlla il popolo“, è questo il pensiero di Henry Kissinger, ex Segretario di Stato dell’era Nixon e Ford e membro portante del gruppo Bilderberg.

Forse la possente azione dell’Unione europea, imbastita per dare l’assalto alla sovranità alimentare dei singoli stati, ha avuto origine da questo spassionato consiglio del famoso politico statunitense.

lunedì 10 settembre 2012

Geoingegneria: Mai visto un Tanker così da vicino? [video]


tratto da Tanker Enemy Tv



In questo filmato (girato dall'amico Red Tiger,il 30 agosto a Torino) si può osservare molto bene come un "tanker",impegnato nel cloud seeding igroscopico, spruzzi pure da sotto la "pancia" della fusoliera.



lunedì 3 settembre 2012

TRIESTE,prime risposte UE: Confermati Trattato di Pace e Porto Libero-TLT.

dal sito Movimento Trieste Libera

LA QUESTIONE TRIESTE A BRUXELLES, PRIME RISPOSTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA:




Si è svolta questa mattina presso il Caffè Stella Polare di Trieste, lʼaffollatissima conferenza stampa di Trieste Libera sulle recenti risposte date dalla Commissione Europea sulla “questione Trieste”. Le risposte sono quelle date dal Commissario Europeo Algirdas Šemeta (7 agosto 2012) sul Porto Libero di Trieste e dalla Direzione Giustizia (22 agosto 2012) in merito al rispetto dei diritti dei cittadini del TLT.