Pagine

lunedì 18 giugno 2012

The Guardian: Geoingegneria e Guerra

dal sito The Guardian

Immagine di Marco Fakin

 di  Matt Andersson
[Former executive adviser, aerospace & defence, Booz Allen Hamilton, Chicago]



Pochi nel settore civile comprendono appieno che la Geoingegneria è principalmente una scienza militare e non ha alcuna attinenza con le tecniche volte al raffreddamento del pianeta e destinate a ridurre le emissioni di biossido di carbonio. Anche se può apparire fantasioso, il tempo è ormai militarizzato. Almeno quattro paesi - Stati Uniti, Russia, Cina ed Israele - possiedono la tecnologia e l'organizzazione logistica per modificare periodicamente eventi atmosferici e geologici e per attuare varie operazioni militari, legate ad obiettivi secondari, tra cui il controllo demografico, la gestione dell’energia e delle risorse agricole.

venerdì 15 giugno 2012

OBAMA NWO: DETENZIONE PROLUNGATA [VIDEO]

..adesso il NWO prende sostanza,stando a quel che dice Osama opps..Obama. Forte e chiaro. Se non fate i bravi, vi possiamo tener dentro fino a 10 anni.
E dice: "In questo momento, ci sono persone che stanno tramando di uccidere gli americani. (solito)
Il loro piano potrebbe realizzarsi fra un anno,cinque anni e, senza nessun problema, fra dieci anni."

Quindi si può essere arrestato oggi e chiuso a chiave senza un processo,senza una condanna,senza una sentenza per, diciamo,dieci anni.. L'ha chiamata: Detenzione Prolungata.

martedì 5 giugno 2012

Minacce a Gianni Lannes, che non riesce ad aggiornare il suo blog

immagine di oggigeno per l'informazione
dal blog la scienza marcia e la menzogna globale


Gianni Lannes ha denunciato le scie chimiche e ha parlato di terremoti artificiali. Gainni Lannes viene minacciato, non riesce più ad aggiornare il suo sito ... chiedetevi come mai. Se dicesse delle stupidaggini chi gli impedirebbe di scriverle? Di sciocchezze è pieno il web, ma nessuno viene bloccato o minacciato perchè scrive cose ridicole ...

Scrive Gianni Lannes nel suo ultimo articolo:

Giornalisti Stimati che si Tramutano in Complottisti


immagine di altinkum-didim.co.uk
                                                                                        
                           dal blog nwo-truthresearch


Segnaliamo i patetici tentativi della stampa di regime di etichettare come "complottisti" tutti coloro che compiono indagini scomode e fanno domande imbarazzanti, come successo allo stimato giornalista Gianni Lannes, il quale non riesce più ad aggiornare il suo blog; al giornalista va la nostra solidarietà. D'altronde, cosa possiamo aspettarci da testate giornalistiche che in prima pagina esaltano i raduni papali?

lunedì 4 giugno 2012

Le Aspettative dei Burattinai (Parte 2)

dal sito Anticorpi.info





Continua dalla Parte 1
 
 
DIFFIDENZA, ODIO



6- Diffidenza ed odio verso il sistema.
Se negli ultimi anni complottismo e occultismo sono andati diffondendosi così massicciamente il merito è principalmente del sistema, il quale ha revocato la interdizione che per decenni ha impedito ai media di toccare simili argomenti.

Stesso discorso vale per internet. Qualsiasi sito tratti argomenti 'alternativi' (non escluso questo blog) deve la propria esistenza al web, il quale a propria volta deve la esistenza a una serie di organi politici che a suo tempo ne autorizzarono la diffusione, non prima di essersi consultati con alcune tra le menti più brillanti e predittive del pianeta.

In altre parole, ho qualche difficoltà a credere che l'informazione alternativa che affolla le televisioni, i cinema ed il web sia il provvidenziale frutto di una miracolosa serie di falle nel sistema. Più probabile che il sistema stesso in questa fase storica nutra un preciso interesse affinché più gente possibile - ognuno sulla base del proprio livello di comprensione - prenda bruscamente atto di essere stata ingannata. Sapete a cosa mi riferisco: nessuna democrazia, nessuna giustizia; nessuna libertà; nessuna scelta; nessuna identità; nessuna benevolenza da parte delle 'istituzioni'.

The China Study,lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora [video]


 dal sito La Vera Bestia 

The China Study è  una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace. In The China Study sono analizzate diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l'obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzata anche l'incidenza dell'alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) e in particolare delle proteine di origine animale.

Basandosi sui risultati di un progetto svolto dall'autore nella Cina rurale, ma andando ben oltre queste constatazioni, The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie. The China Study denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.

Gli autori di The China Study (Lo Studio Cina in italiano) denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.
Questo studio è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane.

domenica 3 giugno 2012

La BBC propaganda le scie chimiche: potrebbero essere distribuite presto!


immagine BBC
                               
                         dal sito di Lo Sai


Adesso è anche la BBC ad affermare che "gli aerosol atmosferici sembrano offrire il massimo effetto con il minimo investimento, e potrebbero essere distribuiti presto," per ridurre il "cambiamento climatico"; e su questo metodo la BBC, nel suo articolo, vi mette un'immagine molto eloquente, eccola:


immagine BBC


Gianni Lannes: Distruzioni e distrazioni di massa

dal blog Quinto Elemento/Musical



Qualcuno si chieda ancora come sia possibile il silenzio globale dei media su certe questioni “sensibili” (a fronte di sconcertanti evidenze). In realtà non è difficile intuirne la ragione se si prende atto che  chiunque tocchi certi argomenti (anche a livello di ipotesi) è immediatamente destinato alla “morte civile“, sottoposto a pressioni, estromissioni, ridicolizzazioni, quando non aperte minacce.
Successe a me (nel mio insignificate ruolo) quando incominciai ad occuparmi di “Geoingegneria” e questioni connesse, successe all’Assessore all’Ambiente del Comune di Firenze Del Lungo quando decise di concedere una sala dell’assessorato per una conferenza nazionale sull’argomento (qui il video dell’intervento), succede oggi a Gianni Lannes, fino a qualche settimana fa stimatissimo ed apprezzato giornalista d’inchiesta ai massimi livelli (firma di giornali prestigiosi come Il Corriere Della Sera, La Stampa, RAI Radiotelevisione italiana , L’Espresso) ed oggi vittima di intimidazioni, attacchi infamanti a mezzo stampa, attacchi informatici, fino a vere e proprie minacce anonime di morte, a seguito anche dell’intervista rilasciata ai microfoni di Controradio . In attesa di aggiornarvi su ulteriori sviluppi della vicenda rendiamo disponibile l’ultimo articolo da lui scritto (Distruzioni e distrazioni di massa) e che al momento non è in grado di pubblicare a seguito del blocco del suo blog Su La Testa.    Buona lettura…

Terremoto in Emilia: che cosa è successo?

dal sito Tanker Enemy


Che cosa
Terremoto in Emilia di magnitudo pari a 5,9 gradi della scala Richter

Quando e dove
20 maggio 2012 ore 04:03:52 in Finale Emilia, coordinate 44,89 N, 11,23 E, ad una profondità di 6,3 Km. Successivamente sono state rilevate nuove scosse : di 4,8 (alle 02:06), di 5.1 (alle 02:07), di 4,3 (alle 02:11 e alle 02:12) e di 4,0 (alle 02:35 e alle 02:39). Una nuova forte scossa tellurica di 4,9 è stata avvertita a partire da San Felice sul Panaro alle ore 05:02. Altre sussulti di notevole intensità si sono avvertiti alle ore 11:13, 15:18 e 15:21 rispettivamente di 4,2, 5,1 e 4,1 a Finale Emilia, Vigarano Mainarda e Bondeno. Alle 19:37 dello stesso giorno si è verificata inoltre un nuovo episodio di magnitudo 4,5 con epicentro nei pressi di Bondeno. Un'altra scossa di 4,1 è stata registrata il 22 maggio alle 16:37 con origine in Finale Emilia. Il 23 maggio alle 23:41 un'altra forte scossa di magnitudo 4,3. Il 29 maggio alle 09:03, una nuova scossa molto violenta di magnitudo 5,8 è stata avvertita in tutto il Nord Italia: l'epicentro è situato nella zona compresa fra Mirandola, Medolla e San Felice sul Panaro. A quella delle 9:03 sono seguiti altri eventi notevoli sempre in data 29 maggio: una alle 12:56 di magnitudo 5.3 ed una alle 13:01 magnitudo 5.1.

Perché
Si può ipotizzare che i sismi siano le conseguenze di attività umane, quali le seguenti:

sabato 2 giugno 2012

Il Generale Fabio Mini: Cambiamenti Climatici,Tsunami e Terremoti,questa è una guerra

Per tutti gli scettici,i disinformati e/o informati dell'ultima ora...

Questa è un'intervista realizzata in tempi non sospetti (21 Febbraio '08) al Generale Fabio Mini.

Qui sotto troverete la trascrizione dell'intervista e poi di seguito l'audio di tale intervista dove si parla di cambiamenti climatici, di tsunami e di terremoti; ed il Gen. Mini non ha nessuna difficoltà ad ammettere nella maniera piu' chiara che, tali eventi possono essere creati artificialmente e che rappresentano ormai l'ultima frontiera degli armamenti delle superpotenze ed in special modo degli Stati Uniti.

Chi è Fabio Mini? E' tutto fuorche' un individuo che non sa pesare le parole o peggio ancora,che non sa cio' che dice. Mini sa perfettamente cosa dice e sa perfettamente come dirlo. [Biografia Fabio Mini ----- http://it.m.wikipedia.org/wiki/Fabio_Mini#section_1 ]